io personalmente e l'aic, che insieme a giuseppe bari abbiamo rappresentato, desideriamo ringraziare pubblicamente il presidente tommaso gasperini, luigi murgo, agostino lanzilotti e tutti i membri del gruppo malawi italia. per l'accoglienza, la visibilità e la disponibilità nei miei confronti, ma soprattutto verso l'aic. la vostra partecipazione nei nostri confronti è totale. alcune iniziative da voi prese per favorire l'associazione, le ritengo emozionanti. spero che l'aic, possa realizzare e restituire la fiducia che ci date, con iniziative che favoriscono la ciclidofilia.
sono state due giornate (per me tre) intense, da un programma completo e ben organizzato.con relatori all'altezza della situazione.
un saluto anche al gruppo ciclidofilo campano, che con alcuni membri hanno rappresentato il sud italia. sperando che possano ri-avvicinarsi alla nostra aic.
grazie tommaso, grazie luigi, grazie agostino, grazie malawi italia. un grazie anche agli sponsor oase e vitalis, che ci hanno supportato e permesso di fare una piccola lotteria. il ricavato di questa lotteria, è stato donato interamente all'associazione e non è la prima volta. un gesto encomiabile! avrebbero potuto benissimo metterlo a disposizione del proprio gruppo. di questo va sottolineato che luigi murgo, tommaso gasperini, ne hanno fatto una bandiera, chapeau ragazzi!!
un tassello non meno importante è stato dato da acquario d'èlite, negozio molto legato ad aic! è stato un punto di riferimento fondamentale per tutti i partecipanti. senza di loro, non sarebbe stato possibile fare questo raduno. riempendo tutte le proprie vasche con ciclidi di qualità. sono state coinvolte anche le mogli e fidanzate, con un sorriso per tutti e un buon caffè sempre disponibile. enzo e marcello soccavo (titolari del negozio) stanno cercando di sviluppare e introdurre la passione per questi pesci. grandi!
sono tornato a casa stanco, ma felice di aver partecipato e rappresentato insieme a giuseppe l'aic!
spero che il ritorno a casa sia stato tranquillo
un augurio di buone feste natalizie a voi e alle vostre famiglie.