• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ritrovo amici ciclidofili sabato 13 dicembre a Le Onde

almorrino

Utente
Con la collaborazione di Gianni de Le Onde e del suo staff, stiamo organizzando un ritrovo a Offanengo per il giorno sabato 13 dicembre.

Un occasione per ritrovare vecchi amici, fare conoscenza di nuovi appassionati e perché no farci gli auguri di Natale dal vivo, in un luogo cult per il nostro hobby..

il programma è molto semplice:

- ritrovo in mattinata in serra con visita e saluti e presentazioni

- pranzo organizzato da Gianni in Agriturismo/ trattoria/ristorante/kebabbaro a sua scelta(poi ne sapremo di più)

- ritorno in serra per visita, acquisti ecc..

- auguri con spumante offerto dallo staff :)

- saluti baci e abbracci

forza ragazzi partecipiamo numerosi ;)
 
Forza ragazzi!!
vediamo se riusciamo a fare un bel ritrovo...

la voce è sparsa a tutti gli amici ciclidofili, compresi altri forum e gruppi Facebook..

siamo già ad una 40ina di partecipanti per quel giorno e Gianni si sta dando da fare per garantire una location adeguata per il pranzo dell'evento..

per questo sarebbe utile iniziare a contarci in modo da permettere una buona riuscita organizzativa.

nessun altro che ha intenzione di venire??
 
Ho parlato con Gianni,
niente struzzo,
:72::73::71:

sta cercando di organizzare. Per ora siamo in una 40ina.
Però sentendoci ci siamo accorti che qualcuno viene ma non a pranzo.
Quindi per avere un idea per la location (una cosa è 20 persone già confermate l'altra è 40 o 50) a parte Alex (che ha confermato e in segreto mi ha detto di aver deciso di passare al Malawi :100:)
gli altri possono dare conferma o è troppo presto?
 
se non sono di troppo, se riesco, se sto bene, se mia moglie mi lascia, se non buco per la strada, se...se...se...ci sarebbe un buco (un pasto) anche per me?
ma non ho capito ancora chi lo organizza. i malawitosi?
 
se non sono di troppo, se riesco, se sto bene, se mia moglie mi lascia, se non buco per la strada, se...se...se...ci sarebbe un buco (un pasto) anche per me?
ma non ho capito ancora chi lo organizza. i malawitosi?

ma certo che c'è posto Enzo con enorme piacere!!

cerca di limare i se :)

si è un idea nata tra amici dei vari forum e gruppi Facebook, ed estesa a tutti i ciclidofili, per trascorrere una giornata insieme in completo relax, visto le poche occasioni che ci sono per conoscersi meglio...

sto seguendo l'evolversi dell'evento e ci sono già diverse adesioni, anche se qualcuna (?) ancora non definitiva, quindi mi permetto di inserirti nell'elenco:

aggiornamento:

1: Alessio Moriconi (PRANZO)
2: Fabio Sciuto (PRANZO)
3: Jacopo Bulla (PRANZO)
4: Enzo Marino (PRANZO)
5: Orazio nardulli (PRANZO)
6: Pippo Dainelli (PRANZO)
7: Anca(moglie Pippo) (PRANZO)
8: Luca Balzani (PRANZO)
9: Roberto Biondi (PRANZO)
10: Ivan Salvatori (PRANZO)
11. Stefano Romanenghi (PRANZO)
12. Emanuele Grassi (PRANZO)
13. Morgan Malvezzi(PRANZO)
14: Benny Nardiello(PRANZO)
15: Greenlime(PRANZO)
16: Tommaso Gasperini(PRANZO)
17: Daniele Murra(PRANZO)
18: Emanuele (pispo-landia) (PRANZO)
19: Laura(moglie Ema)(PRANZO)
20: Luca Magrini (PRANZO)
21: Alex Ghiribelli(PRANZO)
22: Luka Tamborra(PRANZO)
23: Giacomo Conte(PRANZO)
24: Marco Zaccaria(PRANZO)
25: Nicolo Armagni(PRANZO)
26: Franco (PRANZO)

27: Diego Nugnes -no pranzo-
28: Anna Scognamillo -no pranzo-

29: Michele Lombardozzi
30: Termy82
31: Paolone

32: Serafino Acquaviva(?)
33: Fabio Callegari(?)
34: Mauro Natali(?)
35: Marco Malventi(?)
36: Miles(?)
37: Livio Leoni(?)
38: Luigi Murgo(?)
39: Fulvio Mancuso(?)
40: djnicoc(?)
41: Enrico (pike_cichlid) (?)
+ la troupe de Le Onde

si prega di confermare la presenza (anche al pranzo) in modo da permettere al Gianni, che si occuperà della location, di iniziare a valutare il posto adeguato
#paolone, #djinicoc
:)
 
Ultima modifica:
se non sono di troppo, se riesco, se sto bene, se mia moglie mi lascia, se non buco per la strada, se...se...se...ci sarebbe un buco (un pasto) anche per me?
ma non ho capito ancora chi lo organizza. i malawitosi?

Se non metto la nafta al posto della benzina.......:p

Se il presidente conferma la sua presenza, allora diventa gradita/obbligatoria la cravatta per tutti i partecipanti.....almeno è più facile fare la scarpetta al ristorante....
 
Che ritrovo sarebbe senza il presidente dei ciclidofili?!?! Grande Enzo, ti aspettiamo !

Nicolò, porti anche la Nina??! :)
 
Bella iniziativa ragazzi i miei complimenti agli ideatori. Purtroppo non riesco ad esserci, ho altri impegni per quel sabato. Buon divertimento!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto