• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

traduzione in italiano di malawi cichlid in theyr

denisreplay

Moderatore
Ciao a tutti , ho pensato di farmi tradurre da una professionista di traduzioni, il libro malawi cichlid in theyr natural habitat 4 in italiano, credo che questa sera mi dirà il preventivo di tale traduzione, il libro è circa di 300 pagine e per la metà come sapete sono foto e l'altra metà testi, quindi circa 150 pagine totali di traduzione.
Vorrei sapere se ci sono persone che potrebbero essere interessate a tale traduzione e ovviamente a dividere in base ai partecipanti tale spesa.
 
Sarebbe una splendida cosa....!!

Segnami nella lista..... [8D]

E speriamo di essere in tanti così che la siringa sia lieve....!
 
Sarebbe una splendida cosa....!!

Segnami nella lista..... [8D]

E speriamo di essere in tanti così che la siringa sia lieve....!
 
Io l'ho letto in inglese e bene o male quel che volevo leggere l'ho letto. Averlo in italiano, ovviamente, sarebbe il top, specie se in "elettronico" così da poterlo stampare. Immagino si farà un lavoro di impaginazione testi/foto (giusto?).

Non appena si conosce il preventivo e, quindi, l'eventuale spesa, potrei decidere di aggregarmi.

Ottima iniziativa, in ogni caso, da lungo tempo attesa ;)
 
Io l'ho letto in inglese e bene o male quel che volevo leggere l'ho letto. Averlo in italiano, ovviamente, sarebbe il top, specie se in "elettronico" così da poterlo stampare. Immagino si farà un lavoro di impaginazione testi/foto (giusto?).

Non appena si conosce il preventivo e, quindi, l'eventuale spesa, potrei decidere di aggregarmi.

Ottima iniziativa, in ogni caso, da lungo tempo attesa ;)
 
dovrebbe farlo in formato elettronico sicuramente, però non inserirà di certo le foto, metterà dei riferimenti alle pagine per le foto al libro originale...è impossibile inserire le foto nella traduzione perchè bisogna avere i file delle foto che non ho ovviamente e ce l'ha l'ha solamente la cichlid press.....
si potrebbe sentire se sono interessati...ma non credo altrimenti l'avrebbero tradotto loro direttamente.
 
dovrebbe farlo in formato elettronico sicuramente, però non inserirà di certo le foto, metterà dei riferimenti alle pagine per le foto al libro originale...è impossibile inserire le foto nella traduzione perchè bisogna avere i file delle foto che non ho ovviamente e ce l'ha l'ha solamente la cichlid press.....
si potrebbe sentire se sono interessati...ma non credo altrimenti l'avrebbero tradotto loro direttamente.
 
per me solo lo scritto coi riferimenti alle pagine/paragrafi
sarebbe già l'apoteosi.....

ma +/- di quanto stiamo parlando, hai un cifra di massima, alla larga....?

es, 10, 100, 10000,
 
per me solo lo scritto coi riferimenti alle pagine/paragrafi
sarebbe già l'apoteosi.....

ma +/- di quanto stiamo parlando, hai un cifra di massima, alla larga....?

es, 10, 100, 10000,
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto