• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

un tuffo nella piscina!

STEPH ha scritto:

Caro Gioacchino,
sono Marlène, la moglie di Stéphane...
Sono io che scrive per lui perché non capiche la tua lingua ,alora tante grazié per avere scritto in franscese e scuza per tutti errori di gramatica e ortografia!!

A più tardi
Marlène

Mia cara Marlène, è stato un piacere per me aver fatto la coscienza tua e quella di tuo marito...,scrivi molto bene in Italiano e non fai errori...e anche se li facessi ti assicuro che non è importante, l'inportante è rendere l'idea e farsi capire...tu ci riesci benissimo...spero pure che i nostri scambi di opinione possano essere più frequenti....io sono sempre collegato per motivi di lavoro...e sono a stretto contatto con la più grossa impresa di costruzione del mondo che ha proprio sede in Francia...(e non parlo il francese...:D:D:D viene da ridere ma è la verità...)
A presto Marlène.

Ciao


Mes chers Marlène, a été un plaisir pour moi de votre conscience et celle de votre mari..., écrire très bien en italien et ne pas faire d'erreurs...et même si elles ne vous assurer que ce n'est pas important, l'important est de faire l'idée et vous faire comprendre...eh bien...nous pouvons aussi nous espérons que nos échanges de vues mai être plus fréquentes....je suis toujours connecté pour les affaires ... et sont en contact étroit avec plus grande entreprise de construction dans le monde qui a son siège en France...(et ne parle pas frança...:D:D:D est de rire, mais la vérité)
A bientôt Marlène.

Bonjour

Gioacchino Saporita,

L'aquarium: le coin d'une vie occupée, il est en mouvement continu, nous permet de connaître les secrets d'un monde merveilleux, fascinant et caché.
Qui aime la vie aime la nature et eux-mêmes ...
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->CiAo.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto