• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

una delle mie frontosa

dovrebbe essere tra 10 12 cm è il piu grande dei 6 fra un po ti mando le altre foto,le tengo con 2 synodontis petricola in un rio 240 che presto cambiero....
 
altri pesci..

tutti gli abitanti del mio acquario....
 

Allegati

  • IMG_1208.jpg
    IMG_1208.jpg
    86,6 KB · Visite: 14
  • IMG_1204.jpg
    IMG_1204.jpg
    80 KB · Visite: 14
  • IMG_1199.jpg
    IMG_1199.jpg
    86,4 KB · Visite: 9
  • IMG_1192.jpg
    IMG_1192.jpg
    87,2 KB · Visite: 9
  • IMG_1191.jpg
    IMG_1191.jpg
    79,9 KB · Visite: 8
  • IMG_1188.jpg
    IMG_1188.jpg
    85,3 KB · Visite: 11
si le vorrei spostare in vasca piu grande intorno ai 500 litri artigianale o magari rimango sul juwel .
si ho 1/3 burundi , e una coppia di mpimbwe giovanissimi ma gia bellissimi.
Voi che pesci avete?
 
si le vorrei spostare in vasca piu grande intorno ai 500 litri artigianale o magari rimango sul juwel .
si ho 1/3 burundi , e una coppia di mpimbwe giovanissimi ma gia bellissimi.
Voi che pesci avete?
Probabilmente non ti sei informato a dovere sui pesci che hai in vasca.
Leggi qualche post con l'opzione ricerca...
 
samuele sono petricola sono informato forse ti inganna la foto ma dal vivo i miei hanno una livrea piu scura di quella biana del multipunctatus
 
sono pesci che devono stare in belle vasche capienti con almeno una lunghezza di 2m o se si puo anche di piu, per dargli modo di nuotare abbastanza serenamente. le tue 2 razze in natura si trovano in 2 punti diversi del lago Tanga almeno che tu non voglia rischiare qualche ibridazione o zuffe tra maschi piu o meno dominanti che possono anche arrivare ad uccidersi è meglio evitare. non voglio fare il tragico ma pensaci bene dovrai fare una scelta o dividi le due razze in 2 vasche o schegli di tenere le burundi o le mp in ogni caso avrai le tue soddisfazioni sono splendide entrambe le spece....:104:
 
buongiorno a tutti,pensandoci bene quello che dice big gim è molto doloroso dividere questi pesci non sara facile voi che ne dite,cosa mi consigliate..
 
le burundi sono 4..le mpimbwe 2..non avendo la possibilita di tenere 2 vasche grandi(per adesso disoccupato)sarei tentato nella vendita di una delle 2 specie e magari acquistarle uguali e proseguire cn una vasca piu grande e specifica,consigliatemi.......
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto