• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

vecchia vasca nuovi abbinamenti

Belli!

Eddai che tra un po' ci metto le mani anch'io su Cyprichromis e Xenotilapie, sta voglia di Tanganoica non la reggo più. :p
 
Sempre pesci belli e particolari ...

mi pare che le boops abbiano ripreso il colore, no?

Fatti gli scongiuri, mi prenoto per i piccoli nigriventris!
 
le boops hanno ripreso alla grande,a volte si colorano anche in 4 contemporaneamente.....la spiegazione che mi son dato è che mal sopportano le temperature estive. i nigriventris sono per ora moto tranquilli fra loro,credo siano un maschio e tre femmine,tutte corteggiano il più grosso ma sembra lui abbia già fotto la sua scelta...ok se arrivano i piccoli sei l primo Paolo
 
Bei pesci Paolo,le boops sono molto belle come del resto anche gli altri coinquilini....:104:
Hai anche una foto panoramica della vasca??
 
Spettacolo I nigriventris che hanno messo la pancia nera! Spero continuino cosi paolo!
I microlepidotus bemba stanno producendo qualche avanotto? Vedrei bene aumentare il gruppo in vasca, son molto belli

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Spettacolo I nigriventris che hanno messo la pancia nera! Spero continuino cosi paolo!
I microlepidotus bemba stanno producendo qualche avanotto? Vedrei bene aumentare il gruppo in vasca, son molto belli

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

ho dovuto rabaltare la vasca per prendere le 2 femmine di micro che incubavano,ma finalmente ho 9 piccoli. li aspettavo da un pezzo:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto