• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

veneti ...adunata.

vorrei organizzare un incontro fra vicini di casa.
una pizza in compagnia chi ci sta.:70:.

vorrei complimentarmi con paolo per la bellissima iniziativa proposta. paolo! prova a rimetterlo così: vorrei organizzare un incontro fra vicini di casa. pago la pizza a chi ci sta.
bravo a marcello! peccato che siamo vicini.

forza ragazzi veneti!!!!!mettetevi intorno ad ud un tavolo con pizza e birra!!!! paolo vi aspetta!!
 
Se facciamo di sabato sera o domenica sera potremmo farcela anke io e capri60. Ovvero. ... Me moroso. Ma devo chiedere anke a lui. Cmq si porrebbe organizzare
 
Bella iniziativa Paolo. Spero di poterci essere anche io, ma come ben sai ultimamente ho qualcuno che mi dà un po' da fare. :104:
 
bene decidiamo il giorno e mettiamo assieme più amici possibile:104:

mi sa che non sarà facile.

BENE...
BASTA INIZIARE INTANTO A CAPIRE SE PRE TUTTI DOMENICA POMERIGGIO SERA PUò ANDAR BENE.
MAGARI APERITIVO CON CENA.


POI SI INIZIA A SCRIVERE:


domenica 7
domenica 14
domenica 21
domenica 28

chi può quando e proponga un dove....

vamonossssssss
!!!
 
Il Veneto che fascino che meraviglia....
non la conosco tutto...ma quelle poche città che ho visto
sono da mozzafiato....
Verona la preferisco a tutte le altre....

Ciao
Gioacchino.
 
BENE...
BASTA INIZIARE INTANTO A CAPIRE SE PRE TUTTI DOMENICA POMERIGGIO SERA PUò ANDAR BENE.
MAGARI APERITIVO CON CENA.


POI SI INIZIA A SCRIVERE:


domenica 7
domenica 14
domenica 21
domenica 28

chi può quando e proponga un dove....

vamonossssssss
!!!


io sono impegnato la prossima ma per le altre ci starei.
qui a Castelfranco ci sarebbe un locale che fa sia cucina che pizza con un ottima varietà di birre. si mangia bene e si paga il giusto "da Carlo"
:1: ma mi va bene qualsiasi altro posto ..proponete.
 
Qualcuno sa di preciso quanti veneti ci sono qui e che possiamo invitare personalmente. Se mi fate un elenco li contatto
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto