• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Viaggio in Kenia

Morgan

Utente
Ciao a tutti!

A Gennaio mi hanno dato le ferie e andrò una settimana in Kenia...volevo sapere se nelle vicinanze sono presenti Ciclidi...grazie...bye ;)
 
Messaggio di Spiderman

Ciao a tutti!

A Gennaio mi hanno dato le ferie e andrò una settimana in Kenia...volevo sapere se nelle vicinanze sono presenti Ciclidi...grazie...bye ;)


ciao morgan!!
io ci vado a Natale!! adesso non saprei dirti se si trovano ciclidi..ma appena torno te lo saprò dire!!!
 
beatrix ha scritto:

Messaggio di Spiderman

Ciao a tutti!

A Gennaio mi hanno dato le ferie e andrò una settimana in Kenia...volevo sapere se nelle vicinanze sono presenti Ciclidi...grazie...bye ;)


ciao morgan!!
io ci vado a Natale!! adesso non saprei dirti se si trovano ciclidi..ma appena torno te lo saprò dire!!!

Grande :D Hai fatto qualche vaccino?[?]
 
Qualcuno sa come far arrivare nel Kenya una cassetta di Arancie???
Perche mi sa che da gennaio avremmo due membri dell' AIC che per qualche decennio ci scriverà dalle carceri Kenyote!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Spiderman ha scritto:

beatrix ha scritto:

Messaggio di Spiderman

Ciao a tutti!

A Gennaio mi hanno dato le ferie e andrò una settimana in Kenia...volevo sapere se nelle vicinanze sono presenti Ciclidi...grazie...bye ;)


ciao morgan!!
io ci vado a Natale!! adesso non saprei dirti se si trovano ciclidi..ma appena torno te lo saprò dire!!!

Grande :D Hai fatto qualche vaccino?[?]

a me hanno consigliato di fare quello della malaria..
ma l'avevo gia fatta per zanzibar..
falla solo se fai il safari!! a mio parere..poi non so!!
 
beatrix ha scritto:

Spiderman ha scritto:

beatrix ha scritto:

Messaggio di Spiderman

Ciao a tutti!

A Gennaio mi hanno dato le ferie e andrò una settimana in Kenia...volevo sapere se nelle vicinanze sono presenti Ciclidi...grazie...bye ;)


ciao morgan!!
io ci vado a Natale!! adesso non saprei dirti se si trovano ciclidi..ma appena torno te lo saprò dire!!!

Grande :D Hai fatto qualche vaccino?[?]

a me hanno consigliato di fare quello della malaria..
ma l'avevo gia fatta per zanzibar..
falla solo se fai il safari!! a mio parere..poi non so!!

Sei stata anche a Zanzibar..che figata...era la mia prima meta ma il prezzo era troppo alto x me...quindi tu hai solo quello della Malaria?
 
Spiderman ha scritto:

beatrix ha scritto:

Spiderman ha scritto:

beatrix ha scritto:

Messaggio di Spiderman

Ciao a tutti!

A Gennaio mi hanno dato le ferie e andrò una settimana in Kenia...volevo sapere se nelle vicinanze sono presenti Ciclidi...grazie...bye ;)



ciao morgan!!
io ci vado a Natale!! adesso non saprei dirti se si trovano ciclidi..ma appena torno te lo saprò dire!!!

Grande :D Hai fatto qualche vaccino?[?]

a me hanno consigliato di fare quello della malaria..
ma l'avevo gia fatta per zanzibar..
falla solo se fai il safari!! a mio parere..poi non so!!

Sei stata anche a Zanzibar..che figata...era la mia prima meta ma il prezzo era troppo alto x me...quindi tu hai solo quello della Malaria?
io ho fatto solo quella..i miei hanno fatto anni prima anche quella per la febbre gialla!
 
che io sappia ci sono tilapie fino alla nausea, se ti affacci sul victoria oltre alla perca forse puoi vedere altro...
comunque visto che vai, approfittane a mangiar frutta perchè da loro è stagione e frutta così buona da noi te la puoi sognare :D
 
che io sappia ci sono tilapie fino alla nausea, se ti affacci sul victoria oltre alla perca forse puoi vedere altro...
comunque visto che vai, approfittane a mangiar frutta perchè da loro è stagione e frutta così buona da noi te la puoi sognare :D
 
Qualche foto che ho scattato della vita marina in Kenia...non sono ciclidi ma sempre belli..

Immagine:
201112212726_P1130464.JPG

83,2KB



Immagine:
201112212750_P1090145.JPG

52,73KB



Immagine:
201112212813_P1090144.JPG

53,72KB
 
Spiderman ha scritto:


Sei stata anche a Zanzibar..che figata...era la mia prima meta ma il prezzo era troppo alto x me...

Se non ci si affida ai tour operator e si viaggia da soli zanzibar puo' risultare molto piu' economico del kenia. La cifra grossa e' il volo ma ci sono low cost per dar che sono fra i piu' bassi in africa (idem entebbe se si vuole andare in kenia entrando dall'uganda ma questo non e' proprio un viaggio di quelli rilassanti). Con 1000€ (compreso il volo e gli spostamenti) si puo' fare un mese di vacanza, quando con questa cifra il tour ti propone al massimo 7/9 giorni. Da zanzibar si puo' andare al sadani che e' un parco molto vicino e l'unico parco della tanzania che si affaccia sul mare oppure a nord c'e' l'isola di pemba, altra meta molto bella.

Ciao Enrico
 
Spiderman ha scritto:


Sei stata anche a Zanzibar..che figata...era la mia prima meta ma il prezzo era troppo alto x me...

Se non ci si affida ai tour operator e si viaggia da soli zanzibar puo' risultare molto piu' economico del kenia. La cifra grossa e' il volo ma ci sono low cost per dar che sono fra i piu' bassi in africa (idem entebbe se si vuole andare in kenia entrando dall'uganda ma questo non e' proprio un viaggio di quelli rilassanti). Con 1000€ (compreso il volo e gli spostamenti) si puo' fare un mese di vacanza, quando con questa cifra il tour ti propone al massimo 7/9 giorni. Da zanzibar si puo' andare al sadani che e' un parco molto vicino e l'unico parco della tanzania che si affaccia sul mare oppure a nord c'e' l'isola di pemba, altra meta molto bella.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto