• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vieja

Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi


...a proposito qualcuno sa la località dove erano state effettuate le riprese di quel paradiso????
gianni
Le petenia splendida rosse di Nourissat sono in Belize

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Ricordo a gianni e a tutti gli altri che è disponibile il DVD con il video e le foto del congresso...

They say jump, you say how high?
 
ragazzi, dopo un periodo di letargo acquariofilo stasera mi sono rimesso a curiosare nel sito e...alla faccia gurda qua che acquario mi ritrovo, un gran benvenuto a questa coppia francese!
vi prego di pubblicare piu' foto che potete, io sono un gran appassionato di america (ne sa qualcosa il mio amico gianni) ma sono ben lontano dalle vostre piscine, quindi ho dovuto convertirmi all'africa.
mi piacerebbe vedere bene la vostra vasca, date anche qualche notizia sulla conduzione della vasca e sulle riproduzioni, qui nel bel paese siamo veramente indietro...:(
 
Ciao Dario,grazie per il benvenuto,davero vorremo mettere altre foto ma non ci riusciamo più,il nostro compiuter qualche volte fa degli caprici!!
Ma non ti preoccupare,le manderremo al nostro nuovo amico Gianni e lui le mettrai sul sito!!
fish11.gif

Saluti a tutti e a presto
Marlène e Steph

membro del gruppo america in francia
n°AFC 168.94
 
Le foto sono state spostate nella discussione foto ciclidi america centrale
 
Ciao a tutti,tutte queste foto messe sul sito dal mio amico Bagadou,anche lui Francese,sono state presse da lui a casa mia,infatti é la mia vasca che vedete sulle foto.


Avrei preferto che siano messe nella nuova discusione sulle foto ma non ci siamo ben capito con Bagadou,inoltre non credo che parli e dunque capisce l'italiano!
Se qualcuno riesce ad rimeterle nella buona discusione sarebbe bello:)
Grazie in anticipo;)

membro del gruppo america in francia
n°AFC 168.94
 
fantastico! bello davvero, complimenti, e' incredibile vedere un vascone pieno di giganti, e tutti coloratissimi! se dovessi mai avere una vasca cosi' la farei tale e quale alla tua.
complimenti!
 
volevo solo dire a tutti ce ho finalmente pescato dele petenia. grazie a mia moglie ho avuto 7 piccoli esemplari che non rimarano piccole a lungo!:D

Marko Lenac
 
Ciao Marko, bentornato, ho letto tutta la vostra conversazione con molto interesse e devo dire che i pesci in foto sono spettacolari , fuori comunque dalla mia portata. Aspetto con ansia le tue foto. Ciao!
Gigy.
 
Immagine:
/Public/data/STEPH/20062495741_ZONATA.jpg
21,52KB

Immagine:
/Public/data/STEPH/20062495815_zonata2.jpg
20,66KB

Immagine:
/Public/data/STEPH/20062495832_zonata3.jpg
20,9KB

Immagine:
/Public/data/STEPH/20062495914_ensemble.jpg
26,15KB

membro del gruppo america in francia
n°AFC 168.94
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto