Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve gente! Dopo un pò di pausa e di raccolta informazioni volevo aggiornarvi sulla situazione della mia vasca, in primis con una novità al quanto ponderata, ho deciso di eliminare la vasca sump sia per una questione di gestione (vari rabbocchi e problematiche varie) che per una questione estetica (tubi di pvc molto antiestetici... bisogna pur accontentare la mamma...) eh si purtroppo a 24 anni vivo con i miei genitori :
Quindi dopo l'eliminazione della sump ho deciso di adottare 2 sistemi di filtrazione, non ho ancora scelto quale ma forse li adotterò entrambi, il 1° è un askoll pratiko 400 che attualmente utilizzo per il malawi, l'altro è un filtro interno angolare SUNSUN HN-450 pompa da 1400l/h abbastanza potente ma un pò ingombrante in vasca nonostante la forma angolare facilmente nascondibile.
Per quanto riguarda lo sfondo esterno ho sostituito il buon vecchio foglio nero ad uno della juwell un pò più articolato e ben definito,
Inoltre cosa più importante ho trovato finalmente i geos che cercavo
http://www.oceanoblu.com/stocklist/scheda/611/geophagus-red-head-rio-tapajos-f1
Anche se non era questo il genere precedentemente scelto.
Ora non mi resta che decidere chi affiancare al gruppetto, avevo pensato ad un quartetto di SATANOPERCA JURUPARI oppure CICHLASOMA SAJICA.
Ovviamente si accettano consigli!