• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

160x80x60

poi mangiano le pastiglie per loricaridi o verdure sbollentate ma anche dei mangimi proteici o surgelati se capita

Questo genere di pesci va pazzo per cozze e vongole e anche in natura qualche volta riescono a raggrupparsi sugli avanzi dei pasti delle lontre. Io le somministravo una o due volte alla settimana sotterrandole ed evitando cosi' che potessero intercettarle i ciclidi.

Ciao Enrico

Grazie Miles.....è sempre utile poter scaricare legalmente materiale gartuito e di qualità. Potresti segnalarlo anche in Off-Topic Pubblicazioni e recensioni.
PS: Amazonas Magazine :104:

non ho novità riguardo gli scalare, però ieri in uno dei pochi negozi della mia zona che frequento ho trovato un esemplare di Farlowella, ovviamente venduto come F. acus ma leggendo su internet le vere acus non sono forse mai state importate ma comunemente quelle che si trovano sono le F. vittata

Farlowella cf. vittata.jpg

Farlowella cf. vittata - 2.jpg

bella, ne ho presa una anche io da Gianni, se il 13 ne ha ancora te ne possiamo procurare, ho visto che Enzo viene, potrebbe fare da corriere.
Ciao
Miles

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto