• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

30/07/2013 - Cena Romana

agrossi

Utente
è noto, partecipo poco al forum è una mia mancanza....

Ma non manco nell'organizzare incontri ciclidofili e dato che si avvicinano le vacanze... non ci salutiamo???
Ebbene al momento ho fissato la sola data 30/07, su FB all'indirizzo di seguito riportato trovate la convocazione.

Intanto accorrete numerosi!!!
Per il luogo vi faccio sapere a breve!

https://www.facebook.com/events/529505333763305/

:smilies_faccina_12:s12785n92gn3rb4h:n028::262::n040:
 
Peccato non sia dietro l'angolo altrimenti sarei venuto volentieri.....:smiley_barbacoa::n027:mah Andrea quì ci vuole un pò di sana pubblicità,per propagandare questo evento.....:s36_8_11:
 
Un piccolo aggiornamento.

LA cena è anticipata di un giorno non è il 20 bensì il 29/07
Spero sia chiaro!! :)

Scusate il disguido!
 
[h=1]Il locale della cena sarà:
La Taverna del Vicolo[/h]Via Pietro Mengoli, 7/9, 00146 Roma
00146 Roma

Italia

Ci vediamo alle 21:00 al ristorante o chi volesse arricvare prima ci vediamo da Davide!
Fatemi sapere chi sarà dei nostri entro domani.

Ciao,
Andrea
 
Non credo ci sarò contrariamente a quanto detto: mia figlia è riuscita a trovare i biglietti per Barcellona 2013 e le avevo promesso che in caso l'avrei accompagnata (che brava mamma, eh?:104:) e lunedì non farò in tempo. Alla prossima.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto