• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

300 Litri da completare

Mimmo , il termometro non si tocca :D:D:D, anche se non serve a niente a me piace la forma e sopratutto il colore , GIALLO. Devo solo ricordarmi , quando faccio le foto , di toglierlo ;).
Peso di essere l'unico in Italia che ha scartavetrato i battiscopa di casa per poi dipingerli di GIALLO , uno spettacolo.

Vampa , le cose piano piano vengono a galla ma la smania di inserire i pesci è tanta e non pensi mai quando verranno adulti. I 2 proto che ho in vasca sono dei tonni , belli ma troppo grandi per un 120.
I placido jaolo mi intrigano.
I caeruleus sono la 1° specie inserita in vasca e poi , come ho detto a Mimmo , il giallo è il mio colore. Di loro non ci si stufa mai.
Gli Iodo sono simpatici e fanno un bel contrasto sia con le rocce ricoperte di diatomee che con i caeruleus.

Delle 3 specie sono convinto.

Si tratta ora di capire se affiancare un'Aulo tipo la Maleri Chidunga Rocks o simile come 4° specie o aspettare di vedere come vanno le 3 speci in vasca e poi ......

Ho deciso di andarci di persona da gianni , anche per riportargli i proto e un'occasione così chissà quando si ripeterà.

Tornare a casa con solo 2 Placido o anche con n trio di Aulo ?
Questo è il problema

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto