• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

3D New

Nautilius84 grazie.. diciamo che ho preso spunto molto dalla tua vasca e anche dalla soluzione di jalo..le luci attualmente 2 semplici neon led bianchi.. ho modificato la plafoniera togliendo i neon attinici blu e bianchi x che si brucio'il ballast . Mentre ho anke 2 led blu che posso direzionare e un hqi 180 watt che accendo quasi mai.. (nel video si vede che l accendo e fa una luce fortissima)in futuro aggiungo un neon led blu x schiarite leggermente .. mentre sto valutando a sx di togliere quelle 4/5 pietre e mettere una grande simile a quella a dx mettendola in maniera contraria diciamo venendo verso il vetro frontale pogiata su una roccia x dare piu spazio a loro.. piccole modifiche insomma.sti giorni faro un altro video foto e spiegazione del lavoro in maniera piu dettagliata.grz..c e'anche un po di voi in questa vasca.

no no... è dietro una roccia in alto...a incastro.. :) faccio un altro video e lo pubblic .. certo che qui su questo FORUM le mie discussioni superano i limiti max delle visioni..hihi + di 1000 persone.. hauahauhauaha accipicchia !!!

Ciao Alessandro, come procede l'acquario? Hai avuto problemi del tipo pezzi che si sono scollati o inquinanti in acqua? Chiedo xk inizierò pure io a breve il mio 3D.

Una domanda: non ho letto tutti i commenti però vorrei chiedere se il tutto è stato incollato al vetro posteriore? E se si con come.

Grazie ragazzi!

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto