• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Acquario Ciano Emotions 100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sertor

Moderatore
Ciao a tutti.
Vendo acquario completo di filtro esterno Pratiko 200 (con vari ricambi), riscaldatore, illuminazione (2 neon T5 39W nuovi, mai usati, in alternativa fornisco impianto LED autocostruito). Misure esterne: 100cmx37x60 (h). Capacità circa 180 litri.
Pesci, mobile e arredamento esclusi.
Incluso fondo 3D in polistirene estruso.
La vasca è in funzione da agosto. Non presenta graffi, uno spigolo aveva una siliconatura che non mi convinceva, così l'ho rinforzato con un profilo di alluminio anodizzato.
Coperchio nero.
Il "coso" blu è solo plastica adesiva, si toglie senza lasciare tracce.
Vendo per passaggio a vasca più grande.
Per prezzi e ulteriori informazioni potete contattarmi al 334 1467698 (anche whatsapp) o inviarmi MP.
Dato il tipo di articolo non spedisco, posso spostarmi nel raggio di 50 km circa.
IMG-20160611-00099.jpgIMG-20160926-00207.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Rettifico: vendo anche il mobile in fotografia (Vitrea con antina costruita da me con compensato, plastica e alluminio)
 
Aggiornamento: mobile non più disponibile, è invece possibile sostituire il filtro esterno con uno interno a mia cura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto