Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi prime esperienze giovanili.... le hasemania ..... Vedremo......Si stanno conoscendo direi...quando la femmina non uscirà dalla grotticella allora sarà perchè starà ventilando le uova...:
Per le Hasemania nana lo vedrai nel tempo se saranno giusti coinquilini....
Quindi prime esperienze giovanili.... le hasemania ..... Vedremo......
Sono 10 le hasemania ....
quando posso e riesco... metterò un video di questi corteggiamentiDevi avere pazienza.....poi se riesci in qualche video è buona cosa per vedere....
penso che lo siano anche se non si nota il colore, perchè scaccia pure il maschio......Se non sono bianche è buon segno significa che sono state fecondate...
penso che lo siano anche se non si nota il colore, perchè scaccia pure il maschio......
Perchè non sono stato capace di romperla meglio:n034:Perché non l'hai messa intera o metà?sarebbe molto più facile per la femmina proteggere le uova,e starebbe molto più tranquilla non correndo così il rischio che divori le uova.comunque porta pazienza,le prime ripro sono sempre un'incognita,uova non fecondate,piccoli abbandonati o mangiati dal maschio.