• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aiutatemi

come avevo messo nella discussione (la verità sulle mie 2 vasche ),ultimamente ,ero andato a vedere una vasca di 150cm ,che purtroppo per motivi di spazio non ho potuto prendere,anche se non dovrei (potrei) farlo ,chiedo a i socii della mia zona ,se avete da dare via una vasca al massimo di 1,20 cm con supporto e predisposta per il filtro esterno,a un prezzo ragionevole,aiutatemi !!!!!! così potrò dare un sistemazione più degna ai miei pesci ,almeno penso io
 
Ultima modifica:

Mi dispiace però questa è già la mia :D Era troppo vicino da me, in Villa Verucchio ,a soli 17km e i dimensioni erano quelli che cercavo.

Oggi sono andato a prenderla per il mio sump. :1:

L'ho già pulita e ho messo aqua dentro con la cloramine .

DSCN8336.jpg


DSCN8335.jpg


Ci sono occassioni da non perdere però devi aver un pò di fortuna.

In bocca al lupo , Roberto!
 
Bravo Cristian,
mi sembra anche ben messa,che misura ha la vasca che hai preso...?:104:

Facendo delle ricerche credo che riuscirai a trovare buone occasioni Roberto....come si dice chi cerca trova....:104:
 
Bravo Cristian,
mi sembra anche ben messa,che misura ha la vasca che hai preso...?:104:

Facendo delle ricerche credo che riuscirai a trovare buone occasioni Roberto....come si dice chi cerca trova....:104:

Marco, non ha la altezza di 60cm come ha scritto il proprietario in quel annuncio (mi ha detto che ha sbagliato :rolleyes: ) però per me va bene anche così con 40cm. Le misure sono 120 x 40 x 40 cm..quasi 200 litri. Per il mio sump va benissimo. :)
 
ti ringrazio alessandro per i link che mi hai dato ,ma purtroppo non sono riuscito a trovare niente di valido, io intendevo della mia zona che si trovassero tra bologna ,ravenna e forli,conunque continuero a stare con gli occhi aperti se per caso ti capita o vi capita qualche dritta avvertitemi,ieri sera ero andato a vederne una purtroppo la vasca non vedeva l'acqua da 15 anni
 
Potresti anche vedere l'opzione di vasca su misura in solo vetro,risparmi su quelle commerciali e poi con un pò di fai da te se ti va riesci a attrezzarla a dovere.....puoi provare in vetreria per vedere quanto ti costa dalle tue parti solo la vasca in vetro e poi assemblarla....:104:
Puoi avere misure a te più favorevoli se non puoi andare in lunghezza potresti sfruttare la larghezza in questo caso...
 
ci vuole pazienza in quest cose se si vuol ricorrere ai mercatini, io sono mesi che cerco una vasca da 180cm senza nessun risultato....:(
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto