alessandro1926
Utente
Salve ragazzi spiego in breve... presi una vasca 80x30x40 affascinato dalla specie ciclidi malawi mi sono per inesperienza fidato del negoziante che mi ha ceduto un bel fritto misto dicendo che insieme potevano coesistere e di inserire almeno una coppia ... .. la questione è subito venuta a galla dell errore ma in primis ho provveduto a prendere una vasca piu grande da 400 litri ...usando rocce laviche ( + facili da reperire leggere) ho avviato il tutto nuovamente dopo qualche mese e trasferito i pesci nella nuova casa !!! adesso sapendo che alcune specie sono incompatibili ma non sono ancora un esperto chiedo a voi un aiutino 1 per selezionare e dare ad ogni coppia la loro vera identità visto che molti conosco i nomi altri ho qualche dubbio ... sareste cosi gentili da darmi grazie alla vostra conoscenza la loro reale provenienza? nome? e compatibilità ? questi sono una coppia blu scavano molto ....mentre quelli che mi hanno detto che sono i meno indicati troppo territoriali sono i Melanochromis Auratus ank egli coppia e infine questi il resto li conosco Cyrtocara Moorii Labidochromis caeruleus .Aulonocara.... ecc.. scusate..se possibile datemi na mano cosi vendo o scambio quelli proprio incompatibili !!! l inesperienza purtroppo ebbe il sopravvento non rilevo particolari difficoltà nella gestione ma prima che succeda l irreparabile vorrei sistemare la cosa !!! grazie attendo le vostre risp !!! :1: