• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Alimentazione neolamprologus

Questi alimenti vengono considerati come leccornie per arricchire un'alimentazione base. Sono molto proteici e vanno somministrati a rotazione come integrazione, altrimenti (per fare un esempio "aulico" :p ) è un po' come se noi mangiassimo quotidianamente al mc Donald's.
 
esatto,io li ho presi proprio per turnare durante la settimana...avevo ipotizzato due volte a settimana a rotazione....ma come alimento principèale cosa do?
 
uuuuuuuuuu che figata!!! sarà ma uno dei miei hobby è comprare il cibo per i miei pesci...spendo centinaia di euro per comprare cibi,quasi colleziono...non ho mai finito una scatoletta che gia ne inizio una nuova!!!!quale cibo nls consigliate per i neolamprologus multifsciatus?
 
Ti consiglio di contattare in primis Tommaso. Chi meglio di lui può consigliarti i vari formati sia in fiocchi che in granuli?!
 
Vedi l'allegato 26936

ho comprato queste cose per i neolamprologus multifasciatus...vanno bene?

esatto prima li compro e poi chiedo :emiticon_3d_Yes:

Essendo pesci bentonici che abitano il fondo non è il massimo alimentarli con cibo liofilizzato che galleggia...

Quindi per loro è meglio utilizzare lo stesso prodotto ma congelato...evita però Tubifex e Chironomus...meglio Dapnia,Artemia salina,Mini krill,Mysys,ecc....come ti è stato detto questi sono mangimi complementari e non mangimi base,quindi li dovrai alternare settimanalmente al cibo base.:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto