• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ancistrus

L

laura

Ospite
aiuto ho girato tutta genova in cerca di ancistrus maschi ormai sono piena di femmine spacciate xmaschi le più grandi sono circa 15 cm le ultime arrivate circa 6cm naturalmente le adoro tutte e non le cambierei per nulla al mondo ma vorrei trovare dei maschietti come posso fare pare che vendano solo femmine ho chiesto maschi adulti almeno non si può sbagliare mi è stato detto che non possono venderli .
 
Mia cara a Laura,:)
io è così che sono combinato con gli Ancistrus,
[:262]
ne ho una sessantina e non sò più dove metterli...e non è finita qui la femmina è di nuovo pronta per deporre le altre uova....[:142], se ne vuoi una diecina fammi sapere, mi faresti un favore immenso, [:264][:264][:264].

Un saluto affettuoso Gio.
[:253][:253][:253]
Citazione:Messaggio inserito da laura

aiuto ho girato tutta genova in cerca di ancistrus maschi ormai sono piena di femmine spacciate xmaschi le più grandi sono circa 15 cm le ultime arrivate circa 6cm naturalmente le adoro tutte e non le cambierei per nulla al mondo ma vorrei trovare dei maschietti come posso fare pare che vendano solo femmine ho chiesto maschi adulti almeno non si può sbagliare mi è stato detto che non possono venderli .

SG
 
Mia cara a Laura,:)
io è così che sono combinato con gli Ancistrus,
[:262]
ne ho una sessantina e non sò più dove metterli...e non è finita qui la femmina è di nuovo pronta per deporre le altre uova....[:142], se ne vuoi una diecina fammi sapere, mi faresti un favore immenso, [:264][:264][:264].

Un saluto affettuoso Gio.
[:253][:253][:253]
Citazione:Messaggio inserito da laura

aiuto ho girato tutta genova in cerca di ancistrus maschi ormai sono piena di femmine spacciate xmaschi le più grandi sono circa 15 cm le ultime arrivate circa 6cm naturalmente le adoro tutte e non le cambierei per nulla al mondo ma vorrei trovare dei maschietti come posso fare pare che vendano solo femmine ho chiesto maschi adulti almeno non si può sbagliare mi è stato detto che non possono venderli .

SG
 
cio gio ti ringrazio mi vedo costretta a respingere ENERGICAMENTE la tua gentile offerta non so più dove metterle ho già 2 acquari da 120 litri fra non molto metto le brancie pure io è vero che adoro le mie befanette ma non posso esagerare anche perche ilterzo acquario nonsaprei dove metterlo cioooo a rileggerti laura
 
cio gio ti ringrazio mi vedo costretta a respingere ENERGICAMENTE la tua gentile offerta non so più dove metterle ho già 2 acquari da 120 litri fra non molto metto le brancie pure io è vero che adoro le mie befanette ma non posso esagerare anche perche ilterzo acquario nonsaprei dove metterlo cioooo a rileggerti laura
 
ciao,forse è un po tardi e la risposta l'avrai già trovata da te ma i maschi adulti hanno dei bargigli sul muso,molto evidenti, almeno per il dolicophetrus,credo siscriva cosi.

ciao alberto
 
Citazione:Messaggio inserito da alberto

ciao,forse è un po tardi e la risposta l'avrai già trovata da te ma i maschi adulti hanno dei bargigli sul muso,molto evidenti, almeno per il dolicophetrus,credo siscriva cosi.

ciao alberto

Ciao,
quoto ciò che dice il nostro amico Alberto a riguardo degli ANCISTRUS DOLICHOPTERUS, sul topic 1220 ne troviamo un chiaro esempio:

http://www.aiconline.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=1220

Saluti

Gioacchino Saporita,

L'acquario: un'angolo di natura,brulicante di vita e in continuo movimento, esso ci permette di conoscere i segreti di un mondo meraviglioso e affascinante, chi ama la vita ama la natura,quindi se stessi...

`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->CiAo.
 
Citazione:ne ho una sessantina e non sò più dove metterli...e non è finita qui la femmina è di nuovo pronta per deporre le altre uova...., se ne vuoi una diecina fammi sapere, mi faresti un favore immenso, .

Un saluto affettuoso Gio.

peccato abitare così lontani :(
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto