Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianpiero ha scritto:
sei diventato centro americano.
avevo immaginato correttamente...
freo ha scritto:
.....incredibile....!! Tu Livio sei stato da Gianni venerdi, io ci sono andato sabato con il tuo stesso intento...!! Risultato:
X. Guntheri, C. myrnae e T. maculipinnis!!
....credo che non resisterò e prenderò anche una coppia di Australoheros sp. 'red ceibal'
freo ha scritto:
.....incredibile....!! Tu Livio sei stato da Gianni venerdi, io ci sono andato sabato con il tuo stesso intento...!! Risultato:
X. Guntheri, C. myrnae e T. maculipinnis!!
....credo che non resisterò e prenderò anche una coppia di Australoheros sp. 'red ceibal'
giannighezzi ha scritto:
diamo merito al capostipite.....Marko Lenazz è anni che ci batte il naso!!!!
Enrico....tanto per citare un amico comune....gli istlanum fanno fabbrica 7 giorni su 7 24 ore su 24!!!!
giannighezzi ha scritto:
diamo merito al capostipite.....Marko Lenazz è anni che ci batte il naso!!!!
Enrico....tanto per citare un amico comune....gli istlanum fanno fabbrica 7 giorni su 7 24 ore su 24!!!!
jurupari ha scritto:
i miei istlanum stano da 7 giorni a portare i piccoli per la vasca (da 120cm) senza troppe perdite e senza arredamento tra 20 Paraneetroplus gibbiceps e 20 Astatheros nourissati.... mai vista una roba simile!
jurupari ha scritto:
i miei istlanum stano da 7 giorni a portare i piccoli per la vasca (da 120cm) senza troppe perdite e senza arredamento tra 20 Paraneetroplus gibbiceps e 20 Astatheros nourissati.... mai vista una roba simile!
jurupari ha scritto:
senza troppe perdite e senza arredamento
jurupari ha scritto:
senza troppe perdite e senza arredamento
pike_cichlids ha scritto:
ma un americano che cura un africano mi sembra di non averlo mai visto
Miles ha scritto:
Un maschio di meeki che avevo qualche anno fa che mi piaceva moltissimo.
Miles
PS: Livio il similis è così rosso?
Immagine:
167,88 KB