• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Aulonocara jacobfreibergi mamelela

.....visto che mi piacciono tutte le Aulonocara in ogni loro forma...

Idem....:emiticon_3d_Yes:

Mi ricordo il primo approccio con questa specie che vidi nel libro di Andreas Spreinat sui ciclidi del Malawi della costa est del lago ed in particolare in Tanzania.....era il 1996...poco dopo le acquistai un gruppetto di dieci F1 da quello che a quei tempi era il regno dei ciclidi credo in europa Mal.ta.vi. a quel tempo si comprava in Marchi....:3:
 
Dal 1996.....se sono definite"pavoni del malawi ci sarà un motivo.....peccato per le femmine,che sono di uno spettacolare grigiochromis.....:n009: Marco,delle prime Aulo pagate in marchi,di quale specie si trattava...?
 
.... Marco,delle prime Aulo pagate in marchi,di quale specie si trattava...?

Erano proprio le Aulonocara J.mamelela.....sicuramente nel libro mastro avrò anche qualche vecchio fax di MalTaVi se ancora si legge qualcosa...ma ad occhio e croce a quei tempi erano in vendita sui 15 marchi a piccolo F1....parliamo che a quel tempo erano reperibili solo da quella fonte...:104:
 
Diciamo che erano tante le possibilità di acquistare ciclidi.....:sorriso24: giustamente era l'unica possibilità,comunque meglio oggi! :n020:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto