Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto in pieno. Tra l'altro non vedo molti nascondigli utili (bui).niente male, ma aggiungerei una roccia sopra le due sulla destra (un paio di ripari in piu e forse piu bello da vedere).
potrebbe essere la foto ma per me c'è davvero troppa luce! e la sabbia bianca e le rocce chiare non aiutano...
Secondo me hai troppa luce. Rischi di avere pesci sempre nascosti e poco colorati. Poi con le rocce e sabbia bianche l'effetto luce aumenta ancora di piùDario ora ho 3 tubi accesi da 39 w. Due 10000 K e un 15000 K , mi piace l'effetto marino..
Dario ora ho 3 tubi accesi da 39 w. Due 10000 K e un 15000 K , mi piace l'effetto marino..
Però spiegami un po' bene perché dovrei invetire la rocciata a dx con la pietra singola a sx..Cosa cambia? Non vedo nessun problema di circolazione.
Le Pietre bianche..sono diventato matto a Genova per reperirle. Alla fine ho dovuto prenderle in rete aspettandole un mese !!!
Dario..ora il ritorno (acqua da pulire) verso il filtro si trova proprio dietro la pietra grossa singola e parecchio distante da essa, pur essendo vicino. la foto schiaccia molto ma ci sono quasi 10 cm di distanza dalla gabbia del pratiko. Le petre sono chiamate Zanzibar stone per acquari e le vende un rivenditore tedesco !!! Ho notato tra l'altro che i tubi con gli alimentatori arkadia elettronici mi scaldano in modo pazzesco l'acqua. 28 gradi e il riscaldatore costantemente spento !!! Come faccio quest'estate ? Mi sa che il mio progetto plafoniera si stà rilevando un fallimento...........
Su Genova ho girato tutti i gardencenter e ho trovato solo la pietra grossa degna di essere messa in vasca....tutto il resto poco e brutto. I tre sassi sono in realtà una composizione da me creata di 15 Kg di pietre, Totale 10 euro la pietra grossa ( 10kg dal garden) e 45 (15 kg online). Lo so tutta esperienza che entra !!!!. Capisci ora perché mi girano un po' ...buttare all'aria tutto questo lavoro !!!