• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Basta un'occhiata

In effetti le immagini sembrano prese con una certa fretta .... Assolutamente giustificata!

Io tiro il respiro al momento di buttarmi in acqua anche in questi giorni a Cervia con una temperatura dell'acqua sui 28 gradi!!!
 
Prima che parti Enrico potresti fare anche qualche prova nelle tue vasche :D....giusto per prenderci confidenza con i video....:104:
 
In effetti le immagini sembrano prese con una certa fretta .... Assolutamente giustificata!

Io tiro il respiro al momento di buttarmi in acqua anche in questi giorni a Cervia con una temperatura dell'acqua sui 28 gradi!!!

Come ti capisco. Ormai mi sono abituato troppo ai tropici e anche entrare in mare da noi per me e' freddissima. Poi comunque, nonostante lo strato di grasso degno di un elefante marino, io il freddo in acqua l'ho sempre sofferto e durante gli allenamenti ero sempre l'ultimo ad entrare in vasca nonostante mi allenassi nella piscina piu' riscaldata d'italia.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto