• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Calendario 2012

agrossi

Utente
Immagine:
20101214135011_calendario2-15.jpg

138,39 KB

Ve lo ricordate!! :D

Che ne dite se replichiamo!!!
IO ci sto,
aggiungo 1 calendario!!![:eek:)]

Possiamo cominciare ad avviare una raccolta foto?
Possiamo anche scegliere tra quelle inviate peri vari concorsi fotografici???
 
Come lo scorso anno ritengo sia un'ottima idea, inoltre mi sono già informato e adotteremo un formato di stampa che non crei problemi di spedizione come lo scorso anno.
Di conseguenza potete postare sul forum le vostre proposte fotografiche, ricordando di conservare sempre il formato originale scattato con la macchina fotografica che verrà richiesto per le foto scelte.

Il calendario poi verrà inviato a chi effettuerà una donazione di 10 Euro ad AIC.
 
Forza ragazzi,

dateci sotto con la macchina fotografica, calendario e copertina del bollettino di dicembre meritano un po' di impegno!!!
 
Nel senso che ho ricevuto il mio calendario a GIUGNO, e la posta non centra nulla..nemmeno l'AIC centra nulla..la colpa non è di nessuno...è solo mia...:)
 
Al di la dei problemi specifici di Gioacchino,
ribadisco che quest'anno non ci saranno problemi di consegna in quanto abbiamo adottato un formato facilmente spedibile con le poste italiane, quindi riceverete comodamente a casa il calendario.

Grazie a Lorenzo che ha rotto il ghiaccio, forza con le foto, per il calendario sono gradite le foto di tutti, consiglieri, presidente etc.:D
 
gsaporita ha scritto:

Nel senso che ho ricevuto il mio calendario a GIUGNO, e la posta non centra nulla..nemmeno l'AIC centra nulla..la colpa non è di nessuno...è solo mia...:)

Quindi rinunci all' "acquisto", non a partecipare con le tue foto ;)
 
cyatide ha scritto:

gsaporita ha scritto:

Nel senso che ho ricevuto il mio calendario a GIUGNO, e la posta non centra nulla..nemmeno l'AIC centra nulla..la colpa non è di nessuno...è solo mia...:)

Quindi rinunci all' "acquisto", non a partecipare con le tue foto ;)

....Paolo non dimenticare che il calendario non è in vendita ma regalato a chi fa una donazione minima di 10 euro!!!!
 
freo ha scritto:

cyatide ha scritto:
Quindi rinunci all' "acquisto", non a partecipare con le tue foto ;)

....Paolo non dimenticare che il calendario non è in vendita ma regalato a chi fa una donazione minima di 10 euro!!!!

Sì. Fabrizio, hai ragione.
Le virgolette nella parola acquisto sottintendevano questo.
(Forse con 'ste virgolette, però, si sta un po' esagerando :D ).
 
lord65 ha scritto:



Immagine:
20111019193534_fotoaic1.JPG

130,48 KB

Immagine:
20111019193551_fotoaic2.JPG

123,72 KB

Bellli!!!

Com'era che si faceva la donazione ? Mi sembra che era stato attivato un sistema da Aldo l'ultima volta. per pagare on line....o sbaglio?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto