• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

calendario 2014

X Lulu: hai una bella colonia, se sono nati nel tuo acquario gli hai tirati su proprio bene. Brava!

Per Fabio: Pesci stupendi e foto ottime.
 
R: calendario 2014

Orazio non vale. Le tue foto sono srmpre un'opera d'arte. Senza contare gli esemplari. :D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Va bene dai, allora ne metto tre (ma pessime) anche io ...



Protomelas fenestrarus Border

1.jpg

sbadiglione di una femmina di Fossorochromis rostratus

2.jpg

Maschio Fossorochromis rostrarus

3.jpg
 
I pelvica sono Nigerian red?

Io i miei Pulcher li chiamo P. pulcher ''red'' oppure variante rossa, è una variante che proviene dalla Nigeria ma come tutte le varianti o quasi di P.pulcher.
Credevo che Nigerian red fosse un nome per identificare il noto Palvicachromis taeniatus Nigeria rosso ma forse sono rimasto un po indietro ci guarderò.
I tuoi sembrano siano e verdi dico bene?
 
in questo brutto momento per me a livello ciclidofilo provo a mandare anch'io delle foto per svagarmi un pò

IMG_0068-ridotta.jpg
Haplotaxodon microlepis - primo piano

IMG_0974-ridotta.jpg
Haplotaxodon microlepis - gruppo
 
Io i miei Pulcher li chiamo P. pulcher ''red'' oppure variante rossa, è una variante che proviene dalla Nigeria ma come tutte le varianti o quasi di P.pulcher.
Credevo che Nigerian red fosse un nome per identificare il noto Palvicachromis taeniatus Nigeria rosso ma forse sono rimasto un po indietro ci guarderò.
I tuoi sembrano siano e verdi dico bene?

I miei penso che siano frutto di vari incroci, neanche il negoziante ha saputo dirmi la provenienza. :)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora..ecco le mie foto per il calendario 2014:

Eclectochromis lobochilus Hertae:



Taeniolethrinops furcicauda :



Fossorochromis rostratus :



Cristian
 
Carico alcune foto che mi ha mandato Lino Casini che non partecipa molto al forum, ma che fa foto sempre spettacolari.
528a5a0c8d432-Pseudotropheus_saulosi.jpg528a5ab7b20a5-ps_demasoni_maschio.jpg528a5c2038f6b-Pseudotropheus_polit.jpg5289f696ebcc8-Nandopsis_Lino_Casini.jpg
 
Mentre stavamo andando alla riunione AIC la scorsa domenica in macchina l'amico Marco Maffuccini mi ha chiesto di pubblicare questa foto delle sue opthalmotilapia nasuta Yellow ( non so quale sia ).Veramente un gran bel pesce e mi risulta sia un pò di tempo che non se ne vedono in circolazione. IMG_3568.jpg
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto