• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cambio in corsa help.

In rete si trova intorno ai 750 euro compreso il mobile, se vuoi ti passo i link ma penso che tu ce l'abbia...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi ha offerto un Juwel Rio 400 in super offerta 1.100 € completo di mobile, a dire suo super sconto e perché di così grossi non li vuole più nessuno :confused:. Booooo non ho capito chi fa l'affare, su internet si trovono a prezzi ben inferiori e manco devo trasportarmelo a casa ! Ha stessa marca stesso modello !

Per fortuna che è in super offerta:D...altrimenti quanto te lo metteva ? :104:
Lo stesso modello lo trovi con il mobile colori a scelta anche a 745€....

Poi sempre su quelli commerciali forse ti è stato detto da Sergio ci sono i Wawe 150 (420lt)con filtro esterno o interno a scelta e mobile dai 659€ a 760€...
 
Mi ha offerto un Juwel Rio 400 in super offerta 1.100 € completo di mobile, a dire suo super sconto e perché di così grossi non li vuole più nessuno :confused:. Booooo non ho capito chi fa l'affare, su internet si trovono a prezzi ben inferiori e manco devo trasportarmelo a casa ! Ha stessa marca stesso modello !

Com'è andata a finire poi....:3:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto