• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cambio pietre x vasca 120x40x60

Non c'è di che, spero di non essere stato pedante (deformazione professionale ;)).

Figurati altro che pedante, per me (sempre interessato ad ogni aspetto naturalistico e scientifico del mondo che ci circonda) è solo che un piacere leggere queste cose. Di che ti occupi?

:D ciao..avevamo detto di cambiare le rocce non di portarti a casa tutti gli argini del torrente si stà allagando mezza liguria !!! apparte la battuta davvero belle.. ank io ho ovviato cosi come te ... fai una bella selezioni tra grandi lisce e piatte ,o forme diverse,le colorazioni avendo sabbia bianca orientati su quelle che vanno sul grigio scuro anche se con un po di fortuna si ricopriranno di alghe,la vasca non è grande. utilizza 4 molto piatte e alte per dare profndità ( una sorta di sfondo ) magari alzando l altezza pogiandole sopra altre messe in orizzontale ( occhio a sistemarle se i pesci scavano rischi che ti mandino giu tutto quindi posizionale bene.. man mano a scalare e creare tane.. ;) le restanti ( se hai spazio conservale magari un giorno ti vien voglia di farti una vasca + grande e saranno utili !!! aspettiamo le foto .. sicuramente dopo variii spostamenti ... troverai la migliore soluzione e vedrai che saranno tutt altra cosa confronto a quelle che avevi !!!

Ultima modifica:
Figurati altro che pedante, per me (sempre interessato ad ogni aspetto naturalistico e scientifico del mondo che ci circonda) è solo che un piacere leggere queste cose. Di che ti occupi?
Insegno (o almeno ci provo, con l'ultima riforma...:-() Scienze Naturali e Chimica nelle superiori.:1_ridi:

Insegno (o almeno ci provo, con l'ultima riforma...:-() Scienze Naturali e Chimica nelle superiori.:1_ridi:

Materie che ho sempre apprezzato al liceo insieme a geografia astronomica! Purtroppo sono molto poco considerate ed era difficilie farle digerire o meglio far appassionare i ragazzi... In bocca al lupo e spero tu riesca a farle apprezzare di piu di quanto ho visto fare ultimamente!

Finchè non mi mandano a scavare il tunnel per i neutrini della gelmini (volutamente uso il minuscolo) non mi lamento del lupo :3: :1:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto