• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cena Romana mercoledì 19/12

Potrebbe sempre capitarci una band che fa cover dei Ramones:104:. Io penso d esserci, a meno di problemi dell'ultima ora che in questo periodo spesso si presentano! Per il posto... tanto per me è tutto lontano, direi che se ci fosse parcheggio sarebbe una cosa buona e giusta.
 
Stavamo pensando di provare questo posto: http://www.pizzami.eu/index.html. dopo il pub con musica assordante di qualche tempo fà alle porte di Roma cosa dobbiamo temere? :emoticons-allegre-6

Mmm pizza :Q__ !!! Ah ah ragazzi che è successo quella volta (io non ero nemmeno iscritta :()??!!
Da quello che dite immagino che non riuscivate a parlare con la musica "a palla".

Per il posto... tanto per me è tutto lontano, direi che se ci fosse parcheggio sarebbe una cosa buona e giusta.

Anche per noi è tutto lontano all'infuori dell'Eur, ma tanto siamo tutti abituati perché sappiamo che spostandoci in questa città enorme ogni volta che partiamo andiamo "verso l'infinito e oltre" come distanze e tempistica :81: !!
 
Non solo non riuscivamo a parlare, ma quando ci siamo alzati per uscire ci hanno guardato malissimo! Già per me le colonne d'Ercole sono l'EUR od Ostia...
 
Vi hanno anche guardati male! :mad: Io vivo vicino al mare, ma non ad Ostia. All'Eur ci arrivo con dieci minuti (quando non c'è traffico).
Quindi conosco ogni singola buca della Colombo :2:. Stando fuori dal centro sono abituata ad avere tutto lontano, quindi qualunque locale va bene.
 
Ciao Marco,
non era stata resa ufficiale ma pensavamo perle 21:00.

In modo da non far fare le corse a nessuno, compresi i viterbesi! :)
 
Ah ah ah ah nella parte finale quando ha letto in inglese mi sembrava l'alieno di Bonolis!! Ah ah ah ah ah :n040:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto