• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cena Romana mercoledì 19/12

Beh….in verità rende bene l’idea :emoticons-allegre-6....ieri sera c’è stata una mezza "guerra tra cosche"….un appartenente dell’ ”iberica” aveva puntato gli occhi sulla Nostra fotografa; a mia memoria la più bella ciclidofila! :104:

Ah ah ah ma Leo stendiamo un velo pietoso sulla vicenda!! Ah ah ah io come al solito non mi accorgo mai di nulla :n025:

Grandiiiii proprio l'altro giorno ho pensato che ci volesse una emo per le foto!! :foto56:
 
... ma sarebbe bello che facessimo un foglio con tutti i nomi e foto miniaturizzate di tutti così da sapere chi scrive che faccia ha :D

metti che lo incontro per strada e non lo saluto.....

Si certo ... ... ma hai visto che facce?????? :p:p:p:p:p e questi sono tra i più presentabili ....

Se dovessimo fare come dici , ci ritroveremmo con " :163: " .... l'azzeramento delle nuove iscrizioni !!!
:D:D:D:D:D
 
Grande Susanna!!!..la nostra fotografa ufficiale!....grazie a tutti per la splendida serata, spero che se ne possano fare tantissime altre tutti insieme!
 
Sì sì davvero una serata troppo bella!! Mi sono divertita tantissimo. Anche quando dovevo fare le foto mi dovevo trattenere dal ridere, ma comunque tremavo ah ah (anche perché dallo schermo vedevo le cose che faceva Davide, e lì era la fine di quel briciolo di serietà che avevo racimolato!!!).

La prossima volta io cercherò di essere più seria e vi farò mettere più in posa così le foto saranno più ferme, ma a me divertiva troppo tutto quel movimento che non ho pensato di farvici mettere. :245::245::245::245::245::245::245:
 
ho rivisto con piacere tra le foto alcuni personaggi storici dell'aic (marco, davide....). vuol dire che tutto sommato l'aic rimane un'esperienza che va ancora di moda.
grazie ragazzi per questi splendidi momenti di allegria. simbolicamente sono stato anche con voi ieri sera.
grazie susanna per le bellissime foto. non credo sia facile inserire nell'otturatore quelle facce....
 
Aaaaaaaaaah ma io speravo che non mettessi quelle con me del tuo cell ah ah ah ah ah. Beh comunque fare foto in un ambiente chiuso, di sera, e con le luci un po' smorzate e sul giallino non è proprio scontato. Ci vorrebbe un cavalletto e anche una reflex con l'obiettivo adatto. Ma la cosa importante è che si vede bene lo spirito dalle foto ih ih ih.

Io che guardo stralunata Davide è troppo forte ... avevo capito che forse sarei potuta entrare nella foto, ma la mia fuga è stata trooooppo lenta ah ah ah
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma cosa è successo ai miei occhi?...mi stavo trasformando in un alieno!!:n024:

No vabbè vedendo le immagini e leggendo quello che hai scritto mi sono tornate in mente le scene del faraone alieno di Stargate, al quale si illuminavano gli occhi ah ah ah ah ah che paura :eek: tumblr_ljt2knlKL71qh6w8to1_500.jpg
 
Grazie per il fotoreportage Susanna sei assunta come fotoreporter per eventi AIC.....è sempre un piacere ritrovarsi tra amici accumunati dalla passione per i pesci e non solo...viaggi,piante,rettili,ecc....sicuramente avrai sentito quest'aria ciclidofila alla cena....e la bella compagnia..:104:
Per i nomi non male come idea riconosco molti e altri no quindi Andrea potrebbe aiutarti......
 
Grazie per il fotoreportage Susanna sei assunta come fotoreporter per eventi AIC.....è sempre un piacere ritrovarsi tra amici accumunati dalla passione per i pesci e non solo...viaggi,piante,rettili,ecc....sicuramente avrai sentito quest'aria ciclidofila alla cena....e la bella compagnia..:104:
Per i nomi non male come idea riconosco molti e altri no quindi Andrea potrebbe aiutarti......

Sì infatti c'era un'aria bellissima e accogliente. Ho ascoltato molto e mi sono fatta un mare di risate.

Mi piacerebbe moltissimo un giorno farmi qualche viaggetto per visitare le belle case piene di animali che vedo in foto, vere e proprie mete di pellegrinaggi ciclidofili da quello che ho potuto ben vendere :D !!!!

Ieri sera Leonardo mi ha chiesto come ho trovato il sito, mi sono sentita gli occhi a cuoricino perché quel giorno che navigando su internet ho trovato per la prima volta la scritta AIC non immaginavo tutto questo che mi aspettava!! *.* All'inizio leggevo il forum e il sito, poi ho vinto la timidezza e mi sono iscritta :eek: ..
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto