• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

censimento specie bis

daniela

Utente
Proviamo anche con le specie del Sud America, ovviamente discus e scalari compresi.
Io ho solo:
4 Nannacara anomala forse sono 2 coppie

daniela rizzo
 
Ciao Daniela a a te tutti gli amici dell'A.I.C.
perchè non ci fai vedere questi Nannacara?
hai qualche foto?
saluti

Gioacchino
Saporita
 
No, foto proprio non ne ho. I pesci sono in una vasca nella serra dove è impossibile fotografare. A settemebre devo trovare una sistemazione definitiva e proverò a fare delle foto, ma sono talmente veloci che credo sarà impossibile[:I]

daniela rizzo
 
Citazione:Messaggio inserito da daniela

No, foto proprio non ne ho. I pesci sono in una vasca nella serra dove è impossibile fotografare. A settemebre devo trovare una sistemazione definitiva e proverò a fare delle foto, ma sono talmente veloci che credo sarà impossibile[:I]

daniela rizzo

Sai Daniela, io non sono molto bravo sulle varie tipologie di razze di pesci, infatti qualche volta faccio un pò di caos, non ti nego però che li amo in maniera smisurata, ma ho nutrito da tempo oltre l'hobby dell'acquarofilia anche l'hobby della fotografia e potrei se tu vuoi darti un piccolo consiglio.
Sulla fotografia o filmati nulla è impossibile, ti basta solo un piccolo televisore una vasca trasparente di platica super leggera e una telecamera o macchina fotografica..
Metti la machina fotografica o telecamera dentro dentro il cubo trasparente e fai tutte le foto che vuoi...ho visto dei dei laghetti precostruiti sul forum, e quindi dei biotopi splendidi, e non c'è nulla di di più bello nel fotografare questi bellissimi esemplari in spazi così ampi...è proprio tutta un'altra cosa.
Chissa forse un giorno lo farai, o forse un giorno potrei darti qualche innocuo consiglio, natuaralmente sulla fotografia, non certamente su quelle meraviglie che tieni vasca.
Un bacio (sm@ck) e saluto affettuoso.


Gioacchino
Saporita
 
Grazie per i consigli, purtroppo il mio problema principale è la pigrizia unita ad un'innata idiosincrasia per tutto ciò che è meccanico, tecnico o similare. Ma appena mi tornerà il "trip" della fotografia ti chiederò aiuto[:I]

daniela rizzo
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto