• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Chiedo consiglio..

lord65

Utente
Girovagando nel web mi sono ritrovato una mia vecchia foto di circa 12 anni fà in un forum tedesco..ecoo il link:http://malawi-buntbarsch.de/
Ora per non creare polemiche (mi pare che ci siano state sempre per foto private pubblicate, ma nel forum malawitosi) volevo sapere se devo intraprendere qualche azione , che so, un bel "cicchetto"online oppure lasciar perdere..Aggiungo che questa foto al tempo mi fu chiesta da Francesco Zezza per pubblicarla sul sito sul quale collaborava, mettendo in evidenza le origini della foto..Rimango comunque perplesso:confused:
 
se non ricordo male la tua è proprio la prima in alto


devi scrivergli subitissimo una mail e non con le buone :mad:

a me ste cose fanno girare le palle come una turbina , non le sopporto ste cose
miserabili pezzenti ladri da due soldi
 
Chiederei spiegazioni in merito Lorenzo....in ogni caso gli direi di mettere il nome dell'autore se ti fà piacere che sia lì altrimenti ti regoli di conseguenza....:104:
 
Puoi essere riconosciuto come autore materiale della fotografia, ma non avendola "griffata" con il tuo nome ed avendola in qualche modo resa pubblica sul web non hai altri diritti che ti possono essere riconosciuti.
 
se non ricordo male la tua è proprio la prima in alto


devi scrivergli subitissimo una mail e non con le buone :mad:

a me ste cose fanno girare le palle come una turbina , non le sopporto ste cose
miserabili pezzenti ladri da due soldi

Si, è la prima in alto.
Posso anche scrivergli ma non so il tedesco e pochissimo l'inglese..
Appena vista effettivamente mi sono girate un pò le palle..
 
Ho inviato una mail ieri sera, con scritto la stessa cosa sia in italiano che in tedesco (ho un programma che presi anni orsono proprio per tradurre i moli articoli sui ciclidi che si trovano nel web), ma oggi mi è arrivata sta cosa quà,.. mi pare di capire che non c'è un indirizzo dove arrivano i messaggi...

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
Malawi-Buntbarsch@web.de; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)






Remote MTA mx-ha02.web.de: SMTP diagnostic: 550 Requested action not taken: mailbox unavailable
 
Non ci sono altri indirizzi magari riferimenti in social network??
Forse Alex potrebbe aiutarti per mè è una lingua aliena:D....capisco solo che non è arrivato a destinazione...:104:
 
Ho provato a riempire la classica "tendina", con all'inizio nome e cognome, email e sotto lo spazio maggiore per il messaggio, ho scritto in italiano e in tedesco, ma quando clicco sotto mi si apre una pagina bianca con una scritta in alto a dx spam deleted.
Ecco il link della pagina per scrivere il messaggio:http://malawi-buntbarsch.de/2011/allgemein/mbuna/
Non è che pretenda qualcosa , ma almeno il mio nome sulla mia foto posso richiederlo..
Fortunatamente non "vedo" se loro fanno gli GNORRI altrimenti mi i.......come na bestia:49::89:
 
Lorenzo prova sul loro blog vedo che c'è anche i contatti di facebook quindi lo dovrebbero visionare un pò tutti gli iscritti....:3:
 
Non riesco ad ottenere niente..Non sono iscritto a nessun social network, e credo che non lo farò , però o fanno i furbi oppure non riesco a fargli pervenire il mio messaggio..Certo che comincia a rompermi un pò...:n013::arrabbiate8
 
dovremmo prendere l'abitudine di firmare sempre ( SEMPRE !!!! ) col nostro nome tutte le foto che postiamo
e non permettere a nessuno di firmarle in altro modo , ne agli amici ne ai siti vari ....

le foto appartengono solo e soltanto a chi le ha fatte

ma purtroppo è un'abitudine che non riusciamo proprio a prendere
 
dovremmo prendere l'abitudine di firmare sempre ( SEMPRE !!!! ) col nostro nome tutte le foto che postiamo
e non permettere a nessuno di firmarle in altro modo , ne agli amici ne ai siti vari ....

le foto appartengono solo e soltanto a chi le ha fatte

ma purtroppo è un'abitudine che non riusciamo proprio a prendere
Purtroppo anche se è tardi lo sto facendo..
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto