• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti, mi presento

Ciao ragazzi, mi chiamo Fabio Scarpa, sono ciclidofilo da parecchio e a casa mia una vasca dedicata ai malawitosi c'è sempre.
Sono iscritto da un pò e mi sono deciso a presentarmi. ;)
 
Grazie a tutti ragazzi. ;)

La ciclidomania mi ha contagiato parecchi anni fa e non mi sono mai curato. :D
Adesso ho solo 4 vasche, 1 da 350l per gli Atherinidae (altra mia passione), 1 da 40l per le aragoste bonsai (Caridine), 1 da 400l per i miei malawitosi del gruppo peacock e 1 da 200l in via di sistemazione (adesso ho uno splendido borleyi da regalare).
Nella 200l io vorrei rifare un altra mia vecchia passione, il biotopo dell'Africa occidentale anche se la vasca sarebbe piccolina, il capo (mia moglie) vorrebbe cardinali e scalari, vedremo come evolverà. [B)]
 
Grazie a tutti ragazzi. ;)

La ciclidomania mi ha contagiato parecchi anni fa e non mi sono mai curato. :D
Adesso ho solo 4 vasche, 1 da 350l per gli Atherinidae (altra mia passione), 1 da 40l per le aragoste bonsai (Caridine), 1 da 400l per i miei malawitosi del gruppo peacock e 1 da 200l in via di sistemazione (adesso ho uno splendido borleyi da regalare).
Nella 200l io vorrei rifare un altra mia vecchia passione, il biotopo dell'Africa occidentale anche se la vasca sarebbe piccolina, il capo (mia moglie) vorrebbe cardinali e scalari, vedremo come evolverà. [B)]
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto