• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti

Corvo

Utente
Ciao a tutti, dopo aver abbandonato l’acquariofiloa da oltre 10 anni causa traslochi vari, ritorno con un allestimento in corso su un 70litri lordi direzione ciclidi nani sud america. Anni fa allevavo ramirezi... ora sono molto affascinato da Apistogramma viejeta ii oppure macmasteri.... per il momento ho la vasca in maturazione piantumata da qualche giorno con piante facili del sud america, cercando a grandi linee di rispettare un biotopo Rio Meta, ma senza troppe pretese :104: vedremo a fine maturazione con valori di gh kh e ph stabile quale coppia di Apistogramma verrà ospitato nella mia vasca
Francesco
 
Ciao Francesco,benvenuto sul forum di AIC...quando vuoi puoi aprire una discussione nel sud america così ci presenti la tua nuova vasca.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto