• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti...

Ilavin

Utente
Buona sera,
Sono Kevin il mio nick é un'unione del mio nome e quello di mia moglie Ilaria, ne esce fuori ILAVIN...
Viviamo nel nostro bel paesino, dopo aver girato un po' tutta Europa, Sommatino, un piccolo paese in provincia di Caltanissetta (Sicilia). Ci siamo sposati circa 2 anni fa e siamo andati a vivere in appartamento donatoci dai genitori di mia moglie ( dove per altro io e lei siamo cresciuti ). In questo appartamento da sempre c'è stato un bello acquario artigianale, noi abbiamo messo subito dei pesci ma con scarsi risultati. Da circa un mese ci siamo decisi a farci seguire da persone professionali in questo campo e guardando su internet ci piacerebbe iniziare un avventura con i ciclidi, pesci che ci hanno affascinato quando abbiamo iniziato la nostra ricerca. Con un rivenditore locale di pesci, molto professionale, abbiamo cominciato un ciclo che stabilizzerà l' acquario, ma ora devo cominciare l' allestimento e ciò che ne segue. Spero in voi tutti per qualche dritta da qui all'allestimento finale, compreso i ciclidi. Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente...

P.S. vorrei sapere in quale area cominciare ad inserire i post con foto e misure del mio acquario grazie
 
Ben approdati! Puoi postare foto, misure, progetti e idee per il vostro acquario nella sezione principianti. Buone vasche!
 
Ciao Kevin,
ben arrivato su AIC.
Spero tu possa trovarti bene tra noi e divertirti con il tuo progetto acquario.
Ti auguro BUONA ACQUA
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto