• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ciao

daav

Utente
ciao a tutti, sono Davio e vivo in provincia di Treviso.
E' da molto che ero iscritto al forum, anche se ho iniziato a frequentarlo effettivamente solo da qualche mese, dopo esser stato incuriosito dal Tanganica.
Adesso il mio acquario (180lt), grazie alla marea di informazioni che ho ricavato dal forum, è felicemente popolato da dei paracyprichromis nigripinnis ed un gruppetto di Multifasciatus con alcune decine di avannotti nati nell'ultimo paio di mesi.
 
Ribenvenuto sul forum di A.I.C. Davio,mi unisco agli altri amici per vedere un pò di foto della tua vasca e dei tuoi ciclidi del Tanganica.:)



Marco
 
benvenuto davio.
paracyprichromis e multifasciatus è un'accoppiata che non mi dispiace. hai già ottenuto riproduzioni dai nigripinnis?
 
Grazie dei saluti, ho appena aperto una discussione sulla sezione tanganika con lalcune foto.

@enzo: al momento non ho avuto riproduzioni dai nigripinnis, anche se spero in futuro di poterne vedere.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto