• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Copadichromis geertsi Gome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pacificblu

Utente
Sono anni che cerco di rintracciare questi splendidi ciclidi senza successo
:smiles_3d_piange:
Qualcuno può aiutarmi ?
Sarebbe veramente fantastico poterli finalmente ammirare in una delle mie vasche

pescato
 
E il mistero continua...
Sembra che stia cercando tracce di loch ness...
Tutto tace

:smiles_3d_piange:

Davide di Afrofish ne aveva un trio 5-6 mesi fa...mi disse che erano diventati abbastanza rari anche in germania, comunque ci sono ogni tanto, spero tu riesca a trovarli presto :1:
 
Su meinfischboerse il mese scorso c'erano in vendita una ventina di giovani, prova a guardare.

Ciao Enrico

ho una femmina se ti interessa

Grazie Enrico , ho mandato un msg all'inserzionista su meinfischboerse sperando che mi risponda.

Morgan ho anche io ho una femmina XL , sono in cerca di una coppia per comporre un trio. Se dovessi trovare un maschio ti contatto anche per la tua femmina
 
Grazie Enrico , ho mandato un msg all'inserzionista su meinfischboerse sperando che mi risponda.

Alle volte sono negozi ma alle volte semplici appassionati. Spero che tu riesca a trovare il gioiello di Gome. In passato mi sembra di ricordare che Fabrizio e Fabio ne avessero diversi ma non si sentono piu' sui forum. In bocca al lupo per la ricerca.

Ciao Enrico
 
Se sei disposto a tutto......., questo negozio dovrebbe averli..., prova a contattarli!
http://www.oxygene-fish.fr/

Oxygene mi ha prontamente risposto.
Li hanno avuti in disponibilità, ma al momento non ne hanno.
Dicono che a settembre hanno già programmato un massiccio arrivo wild direttamente dal Malawi e che ne avranno probabilmente disponibilità.
Li terrò sotto controllo.
Se qualcuno dovesse avere altri suggerimenti fatevi avanti.
 
Oxygene mi ha prontamente risposto.
Li hanno avuti in disponibilità, ma al momento non ne hanno.
Dicono che a settembre hanno già programmato un massiccio arrivo wild direttamente dal Malawi e che ne avranno probabilmente disponibilità.
Li terrò sotto controllo.
Se qualcuno dovesse avere altri suggerimenti fatevi avanti.

Ottimo...., piacerebbe anche a me riallevare questa specie, per cui se sei intenzionato a partire per acquisti puoi trovare in me un compagno di viaggio con cui dividere le spese!!!!!!:278:
 
Se qualcuno dovesse avere altri suggerimenti fatevi avanti.

Io martedi' mattina dovrei essere al lago ma non vado a gome o almeno per ora intendo fare solo ruarwe e le livingstone mountains. Non mi sono mai fermato da stuart grant ma credo che sia possibile anche la spedizione di un solo box. Al momento pero' vedo che non li hanno in listino, se e' aggiornato. Il costo sara' decisamente alto ma se la cosa ti interessa scrivimi in pvt che mi fermo a salima a chiedere.

Ciao Enrico
 
Contattato Abyss a Riano.
Venerdì prossimo avranno un arrivo di wild e F1 e con molta cortesia hanno inserito la richiesta dei geertsi all'ultimo momento anche se l'ordine era già partito.
Si sono presi il mio cell e mi ricontatteranno all'arrivo dello stock per confermarmi l'arrivo dei pesci o per concordare la conferma di ordine per l'arrivo successivo nella loro serra.
Dita incrociate e speriamo bene.

pescato
 
:n019:
Oggi ho ricontattato Abyss, ma i Copa non sono arrivati
:n022:
Mi hanno detto che li reinseriranno nel prossimo ordine, quindi tutto rimandato tra una quindicina di giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto