Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi è urgente ho delle uova dei dannati killi praticamente già in viaggio!! Ho bisogno di sapere se la coppia ti crenicichla regani potrà eventualmente condividere una vasca da 200 litri netti con una coppia di ancistrus oppure dovrà necessariamente restare da sola (devo liberare una vasca).
Per favore Davide Lupini e Marzissimo non fate la spia con Vaccari o qualcuno di quegli svalvolati dei killi altrimenti mi tolgono il saluto se parlo male dei loro preziosi pescetti.
(Per chi non l'avesse capito sono bettina s. su Ap)
Indubbiamente: gli ancistrus hanno ognuno la sua tana , tanto che è facilissimo catturarli, sono un tutt'uno. Per le creni, Davide mi darà anche la loro tana. Le posizionerà agli angoli opposti, con una bella radice nel mezzo.
Il maschio di creniciclha regani spaiato che le prende per ora andrà a ristabilirsi nella nursery che è di 120 litri, poi vedrò, magari gli abbino una femmina e li porto a Cesena.
il discorso del comportamento lo posso capire, magari in vasca grande si attua una sorta di over stocking, mail comportamento del povero maschietto deceduto non è cambiato nei confronti della femmina.