• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cristian vi saluta tutti!

ti ringrazio Cristian,e bello vedere che ce ne sono altri ragazzi rumeni con lo stessa passione del malawi.il bimbo ti saluta pure lui.ho visto i video che hai su youtube,roba da matti!!pesci molto belli,fantastico il strippaggio della compressiceps...peccato tu abiti lontano,ne avevo bisogno di piccoli di dimidio.dove abiti in Romania?

Si, roba da matti! Io sono matto d avvero con questi africani..senza speranza:eek: La mia storia è cosi: ho lasciato Romania in 2011 . Sono residente in Italia e abito a Secchiano - provincia di Rimini. Purtroppo, ho dovuto rinunciare a tutti quei pesci e acquari. Dopo 8 mesi di aspettare e sofferenza senza di miei amati, nel febbraio 2012 ho cominciato a costruire un nuovo aquario qui in Italia per cui ho aperto questo giornale http://www.ciclidi.net/19-ciclidi-malawi/3696-quot-progetto-italiano-1200-litri-quot-di-malawi_cris
Tu sei ancora qui,vero?
Comunque, sono contento che tu sei qui e hai trovato questo forum.

non mi hai detto di dove sei in Romania,io sono di Targoviste,70 km da Bucarest.se ho capito bene i pesci nei filmati gli avevi in romania,come mai te gli sei procurato li?io nella mia citta non ho visto neanche un malawi,boh...al momento sono in italia,sono qui dal 2004 e ci sarro per un altro po.ho visto anche il progetto italiano,se ami tanto i predatori non devi escludere il dimidio,in 150 cm ci sta...

Sono nato e ho vissuto a Bucarest. Mia moglie e di Dambovita - Titu. Hai capito bene. Quei pesci gli avevo là. Da noi, purtroppo, il mercato per queste gioielli africani è meno sviluppato, posso dire anche chiuso. Ho fatto fatica a trovare le specie come Fossorochromis , Aristochromis(credo che sono stato l'unico acquariofilo in Romania che aveva Aristo a quel momento,per esempio ). Molti sono portati dal'estero. Ci sono alcuni negozi in Bucarest che hanno iniziato a portare ciclidi africani però con una sola fiore non si fa primavera.
Purtroppo, anche qui, ho trovato lo stesso problema: i negozi della mia zona sono molto poveri ai tutti liveli. Forse nelle grandi città si pùo trovare tutto quello che vuoi, non lo so, però sono un pò deluso.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto