• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Diario fotografico del Congresso AIC 2014

le foto e video siano apprezzate anche da quelli che non ci sono stati, soprattutto da loro.

Sono assolutamente in accordo con te, è bello per tutti :)

Quest'anno il book fotografico è "avventuroso" ah ah più condiviso di così ... uno carica e l'altra pubblica. :256:

Arriveranno le bellissime foto di Marco ... al momento ... work in progress. :D
 
DSC_0025.jpgDSC_0026.jpg


Purtroppo l'essere presente solo la domenica concede pochissimo tempo , e quindi scattare foto quasi ci si dimentica.
Comunque anche quest'anno la nostra regione ha dettato legge nella lotteria..Credo che farò ancora una visitina da Angelo, come lo scorso dicembre, magari la "santità" del luogo porterà di nuovo fortuna al prossimo congresso, visto anche cosa ha vinto Angelo negli appuntamenti passati...magari aggiungo l'utile al dilettevole prendendo un altro gruppetto dei suoi stupendi Tropheus...W l'Umbria---W il Sagrantino:smiles_faccine_09:
 
Son contento che il primo premio sia rimasto in Umbria...Lore'pero' un po' de santità lasciamela..Te la sei portata via tutta.......
 
IMG_5298.jpgIMG_5299.jpgIMG_5300.jpgIMG_5302.jpgIMG_5303.jpgIMG_5305.jpgIMG_5306.jpgIMG_5307.jpg

Altre foto delle vasche un ringraziamento particolare và a Nicolò che si è prodigato per la realizzazione delle schede dei pesci presenti sulle vasche....:104:
 
L'unica vasca Vittoria credo, con questo bellissimo ciclide che non so cosa sia...


Ecco l'importanza delle schede...:D Haplochromis thereuterion la femmina ha rilasciato i piccoli nel sacchetto....altri pesci del vittoria li aveva Antonio nelle sue vasche.:104:

aggiungo che quello in primo piano e un haplochorims chilotes della popolazione di routi island, ed e un maschio, la femmina WB purtroppo non è nella foto.
mentre gli altri due sono appunto dei thereuterion .
ps. La scheda c'era .... Ovvio non per merito mio, ma grazie al buon Franco Bertozzi,

:104:
 
Ultima modifica:
ragazzi, dopo aver visto foto e video, sono ancor più dispiaciuto di non avercela fatta a venire....
I complimenti agli organizzatori però li faccio lo stesso perchè mi sembra proprio sia stato fatto un ottimo lavoro!!
 
Per me e state la prima volta ,ed stato bello ho conosciuto un pò di soci di persona. E complimenti a chi aorganizzato l'evento.. Bello:73::emiticon_3d_Yes::emoticons-allegre-8:primer_premio:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto