• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Donne ti tutto il mondo

sergio

Utente
Credevo di non essere il primo,vergogna uomini a non avermi anticipato:104: :
Donne di tutto il mondo AUGURI per la vostra festaaaa:D
 
sarà perche per noi acquariofili le donne (mogli , madri, fidanzate, sorelle ecc) sono in genere un impiccio ! :) cmq scherzi a parte auguri a tutte le donne che ne hanno bisogno visti gli episodi orribili che quasi ogni giorno dobbiamo registrare, ma anche agli uomini in difficoltà che sono tanti.
 
Mi unisco a questi auguri, anche se penso che il miglior augurio sia il rispetto reciproco e non solo per una giornata. Comunque auguri !
P.s. A poche Donne piacciono i pinnuti ! La maggior parte preferiscono gli Asini, soprattutto quelli che pagano i conti !:104:
 
sarà perche per noi acquariofili le donne (mogli , madri, fidanzate, sorelle ecc) sono in genere un impiccio ! :)


Uah Andre' ,sì proprio na cosa grand' assai ahahahahahah

P.s. A poche Donne piacciono i pinnuti ! La maggior parte preferiscono gli Asini, soprattutto quelli che pagano i conti !:104:

Basta farglieli vedere da vicino i pennuti...mantenendo loro la testa nell'acquario eheheh

......Chiaramente sto scherzando...vicino c'è mia moglie e stamattina le ho regalato i fiori:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto