• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Dov'e' finito Giannighezzi??????

D

dariot

Ospite
Ragazzi non so se avete notato ma gianni e' scomparso dal forum, qualcuno ha sue notizie? non vorrei si fosse rintanato in qualche guscio di lumaca sul fondo del tanganika!!![8D]
 
Schiavizzatore!
[8D][8D][8D][8D]
Livio

Citazione:Messaggio inserito da ldenti

Non ti preoccupare Dario,
vedrai che da metà febbraio si farà risentire......
Parto ancora.........
 
Citazione:Messaggio inserito da ldenti

Non ti preoccupare Dario,
vedrai che da metà febbraio si farà risentire......
Parto ancora.........

Questo cosa vuol dire che quando ci sei tu "lavora", quando non ci sei sta solo al computer?

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Piò o meno!!!
:D:D:D:D


Citazione:Messaggio inserito da Amministratore

Citazione:Messaggio inserito da ldenti

Non ti preoccupare Dario,
vedrai che da metà febbraio si farà risentire......
Parto ancora.........

Questo cosa vuol dire che quando ci sei tu "lavora", quando non ci sei sta solo al computer?

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
E' incredibile come a volte, si senta la mancanza delle cose più inutili......:D
Un bacio a Gianni, che se non si smummia non lo aspetto per pranzo.
P.S: come avete letto, San Plinio Denti si sparerà la solita VACANZA in Tanzania (questa volta, MOLTO prolungata).Appena siamo certi che si sia imbarcato, metteremo nella sezione mercatino, TUTTI i pesci del suo vascone Tanganica, ovviamente in SALDI!!!
 
Prenotato.
Se vi dispiace separarvi dai suoi pesci, posso ospitarli in affito. Sarò comprensivo e vi faccio un prezzo modico!!!
:D:D:D:D:D
Livio


Citazione:Messaggio inserito da NicolòArmagni

E' incredibile come a volte, si senta la mancanza delle cose più inutili......:D
Un bacio a Gianni, che se non si smummia non lo aspetto per pranzo.
P.S: come avete letto, San Plinio Denti si sparerà la solita VACANZA in Tanzania (questa volta, MOLTO prolungata).Appena siamo certi che si sia imbarcato, metteremo nella sezione mercatino, TUTTI i pesci del suo vascone Tanganica, ovviamente in SALDI!!!
 
non so perchè mi sento preso in causa......
la verità sulla mia assenza l'avevo già scritta tempo fa......siete tutti troppo seri per i miei gusti!!!!!!!!!
(nicolò a parte......)
e poi da quando sono invasato di tartarughe è diventata dura dividersi tra pesci e tartarughe e animali vari...
per fortuna adesso ho fatto intrippare anche nicolò che dopo lo smantellamento della sua cichlids room la sta riconvertendo in turtles room!!! (che uomini squallidi che siamo...)
ci si vede a new york dal Mr McCord!!!!!
o alla peggio a Cesena al Tarta-beach!!!!!

PS di comune accordo io e Nicolò abbiamo deciso di fare i seguenti prezzi:
paracypri brieni 1€ cad.
cypri kitumba 1€ cad.
xeno papilio 1€ cad.
xeno liamembe 1€ cad.
gnato gia prenotati da una pescheria della zona a 2€ al kg (già sfilettati si intende)
nel vascone verranno messi per la gioia di grandi e piccini 20 riproduttori di bubble eyes.
PS è inoltre prevista la prossima istallazione di un nuovo vascone....pesci a sorpresa....

sempre vostro affezzionatissimo

giannighezzi
 
1°, non sono ancora partito, quindi moderazione nel forum,
2°, se ho bisogno di vacanze così lunghe un motivo ci sarà, (magari le cattive compagnie che frequento),
3° a quei prezzi li ricompro io!!!!!
Saluti,
Leo.
 
caro leo per te i prezzi dato che sei un amico (????) possono essere rivisti (verso l'alto) oppure possiamo valutare uno scambio con dei chanda color.
per gli gnato però il prezzo si intende sempre a animale già sfilettato.
PS ti ricordo che secondo busher in crosta di sale non sono un gran ché...

ciao e buone vacanze!!!!!
tuo affezzionatissimo
giannighezzi
 
tremate tutti cari depravati di ciclidi, finalmente dopo che ho preso casa (e cane) sono venuti a collegarmi telefono e cazzate annesse, quindi adesso posso tornare a sparare cazzate a raffica!!!!!!
(e l'africano non potrà + torarmi dato che sono a casa....

PS caro nicolino cosi datche non ci si vede mai al lavoro ci possiamo scrivere anche la sera!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi

tremate tutti cari depravati di ciclidi, finalmente dopo che ho preso casa (e cane)

Gianni...., con un cane cosi'lungo ne dovevi prendere 2 di case.
Comunque il mio cuore e' rimasto sui tuoi bellissimi altum marmorizzati e sui famosi jurupari nani conchigliofili.

Ciao Enrico
 
caro enrico, ho preso la casa a ferro di cavallo cosi il cane ci sta in lunghezza..peccato che è sempre in curva..
mi fa piacere che hai notato gli altum marmorizzati e le satanoperca nane....hai visto che grandi i sudamericani??????....e poi ci domandiamo perchè si importa dal sudamerica cosi di rado.......ma io non demordo....preparati a vedere gli apistogramma giganti!!!!
gianni
comunque sono seriamente preoccupato per te......non hai guardato neanche le xeno sabato........
 
Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi


comunque sono seriamente preoccupato per te......non hai guardato neanche le xeno sabato........

Non avevo mai visto tante flavipinnis cosi' in una sola volta e sono andato in confusione. Comunque finche' non mi libero di qualche papilio non posso inserire piu' nulla perche' quelle menano come fabbri. Colpa di quello che me le ha pescate che probabilmente ha tirato su 4 coppie. Se lo prendo gli accorcio il cane cosi' diventa un segugio normale come il mio!

Ciao Enrico
 
Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi


caro enrico

Dimenticavo.... Se non se li e' gia' fritti Niko con le patatine ti ho portato 3 caridina zhangjiajiensis (di piu' non sono riuscito a pescarne). Sono 2 femmine con le uova gia' sulla schiena e (spero) un maschio.

Ciao Enrico
 
io non ho visto niente di caridina.....probabilmente sono andate nel secchio dei morti per direttissima!!!!!!!!
.....di la verita.....vuoi liberarti delle papilio per prendere gli altum marmo!!!!!

PS sono bravo a schiantarli.....ma anche a sessarli me la cavo!!!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da NicolòArmagni


Tuttavia, con il microscopio a scansione nucleare si vedono benissimo....

Ho portato la specie piu' piccola per fare pendant con i satanoperca nani. Comunque se legge Leo e vede che non lavorate vi fa fare pendant con i coccodrilli.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto