• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

evoluzione, evoluzionismo e chiesa cattolica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che questo "giogo cattolico" finora ti ha salvato da "altri" gioghi ben più pesanti.
Comunque se tu credi che sia possibile un mondo "asettico" relativista, e soprattutto credi che un mondo così possa durare a lungo padronissimo...io ti do solo un consiglio...non sentirti mai totalmente al sicuro soprattutto se un giorno ti dovessi acorgere che finalmente non c'è più il "giogo cattolico".
Quel giorno io mi preoccupperei molto.

ciao
 
ragazzi forse nessuno ha centrato il discorso....dallo sfogo personale di Dario (legittimo o no non lo so) siete passati a fare una discussione sulla religione e i suoi dogmi!
siamo un forum di persone che sbavano per quattro pescetti...vadiamo di rimanerlo...per altre diatribe forse è meglio il forum dell'azione cattolica...adesso è chiaro il succo del discorso?????
delle religione non frega un fico secco ai nostri pesci!!!!!
Gianni
 
Sono daccordo con Gianni, penso che sia ora di mettere fine a questa discussione che, se partita come sfogo di un biologo, sta prendendo una direzione che non c'entra niente con il Forum, neanche nella sezione Off Topic, fatto si per discussioni semiserie, ma ritengo che non ci si debba lasciare prendere troppo la mano, rispettando comunque sempre le idee di tutti sull'argomento.
Di conseguenza, anche su sollecitazione di vari soci, per la prima volta da quando esiste il forum ritengo di bloccare questa discussione.
Riversiamo i nostri sforzi nel discutere sui Ciclidi, sicuramente lo faremo in modo più costruttivo

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto