• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

filtro askoll pratica 400

ciao ragazzi dopo aver scritto nella sezione dei principianti ed aver scritto dello sfoltimento della mia vasca,come da titolo vi chiedo chene pensate dell filtro in questione,tengo a precisare che io avevo il vecchio modello da 200,e siccome se ricordo il filtro adatto per i malawi dovrebbe essere sovralimentato oppure è uno sbaglio??,tengo precisare che si tratta del new type ,ho notato che nella confezzione come materiali filtranti ,oltre i canolicchi,e il carbone ,ho trovato due conf.di pezzetti lava vulcanica ,la mia curiosità è questa è utilie per i malawi?? se non lo ricordate la mio vasca è un askoll tenerif stylus da 100x45x55 cm
 
Ultima modifica:
Un buon filtro Roberto,se non erro ha anche la regolazione della portata della pompa,e sicuramente più capiente del 200.....:104:
 
La funzione è quella di materiale biologico,come i cannolicchi....
Dovendoti dare una risposta commerciale presumo che dopo il lancio di materiali filtranti nuovi Askoll credo che siano inseriti anche nella confezione del filtro insieme al carbone,spugne,cannolicchi,....ma questo è quello che penso io....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto