• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

fryeri a go-go

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele.torn

Socio AIC
ciao a tutti,
cedo, in blocco o in piccoli gruppi, 25 giovani scyaenochromis fryeri (genitori provenienza le onde) di 3/4 cm, ancora non sessabili.
non spedisco ma mi sposto nel lazio o regioni limitrofe. posso portare al congresso di pisa dove sarò entrambi i giorni.
contatti in MP
 
ciao a tutti,
cedo, in blocco o in piccoli gruppi, 25 giovani scyaenochromis fryeri (genitori provenienza le onde) di 3/4 cm, ancora non sessabili.
non spedisco ma mi sposto nel lazio o regioni limitrofe. posso portare al congresso di pisa dove sarò entrambi i giorni.
contatti in MP
peccato siamo lontani !!!
 
Ultima modifica:
non vieni a pisa? in caso potrei mandarteli anche tramite qualche socio delle tue parti che viene al congresso. considera che sono cresciuti e un paio di maschi sono già identificabili. se vuoi ti mando foto per email
 
image3.jpegimage8.jpegil maschio riproduttore (le foto con cellulare non gli rendono giustizia).intanto i giovani sono cresciuti (4/5cm). per chi fosse interessato posso mandare anche foto della madre. scambio anche con mangime granulare per haps malawi
 
Magari potessi..questo week purtroppo lavoro...poi dovrei allestire un'altra vasca x loro nn potrei tenerli insieme con nyererei e cynotilapia! Grzie tante del pensiero magari a Roma ci possiamo incontrare e me li fai ammirare dal vivo! Buon congresso AIC!:3:
 
dipende dalla vasca. quanto è grande? da me i genitori (1M+2F) convivono con numerose specie in un acquario profondo ma lungo solo 120cm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto