• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Grande famiglia

crazyciop

Utente
Allora cosa dire...è da poco che sono nel forum e subito ho avuto una calorosa accoglienza e tanti utili consigli. Mi sono sentito quasi "Coccolato" dalle vostre indicazioni...COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA...E IN TUTTE LE FAMIGLIE AI COMPLEANNI SI FANNO I REGALI [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)].
Sono modesto nella richiesta.
Una vasca da ALMENO 400litri
Una 20ina di tropheus
Non disdegnerei qualche cypricrhomis e una coppia di eretmodus...
:D:D
Buona serata a tuttiii (Spero di ricevere i regali più presto possibile [}:)])
 
mig25872003 ha scritto:

passa da me che ti do la vasca dietro la testa[}:)]

Meglio sorvolare su dove ....dare i pesci!!!:D:D:D

Come vedi .....in una grande famiglia non sono sempre solo coccole!!!

Dai non ti offendere, scherziamo...come hai scherzato tu!!!!
Ma se invece non hai scherzato, va bene, faremo una colletta..............non so se è meglio vinavil, bostik o attack scegli tu! :D
 
hihiihi certo che sto scherzandooooooooooooo :D:D:D Comunque se vi trovate per Pompei contattatemi che sarei contentissimo di farvi una bella tazzina di caffè
 
Be qualche volta allora sicuro ci incontriamo ti vengo a trovare,non siamo poi cosi lontani,pensavo stessi a salerno cosi come indica il tuo profilo[V]
 
crazyciop ha scritto:

hihiihi certo che sto scherzandooooooooooooo :D:D:D Comunque se vi trovate per Pompei contattatemi che sarei contentissimo di farvi una bella tazzina di caffè

Abiti dunque nella mitica Pompei? Quando abitavo in povincia di salerno andavo ogni tanto a visitare l'antica città, ma si tratta di tanti anni fà.
Ora sarebbe un po' difficile visto che sono ritornato nella mia terra marchigiana da decenni.
Grazie lo stesso ....idealmente verrò a prendere il caffé da te, mi ricordo che a Napoli era buonissimo!
 
A casa mia siamo patiti per la pizza io e mio padre la facciamo quasi ogni settimana prima nel forno a legna ora a causa di tempo nel forno di casa ma sempre con lievitazione naturale :D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto