• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Gruppo d'acquisto NLS

Filippo

Utente
Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta ma provo a postare qui,

Dovrei acquistare del mangime NLS da un sito inglese... Visto che le spese di spedizione sono alte, provo a vedere se qualcuno fosse interessato ad acquistarne, in modo da dividere le spese in proporzione alla cifra spesa da ciascuno. Poi, o ci si accorda per una consegna a mano, oppure posso a mia volta rispedirlo a casa di ciascuno, ovviamente aggiungendo il costo della spedizione nazionale. Potete scegliere le confezioni già fatte (150g, 250g, 600g, 2kg), oppure dividervi in due o più persone, mi occupo io di dividerlo se volete. Hanno tutta la gamma NLS, ovviamente cichlid formula, ma anche gli altri.
Inutile che dica che più siamo meno spendiamo! Per il prezzo conviene attendere di avere il numero esatto dei partecipanti...
No perditempo, pregherei di rispondere solo a chi realmente interessato.
Ciao

Filippo
 
Ma non hanno altri formati come il large fish formula o il fry starter. Inoltre gli ho scritto una mail l'altro giorno e hanno esaurito le scorte anche del cichlid formula, in quanto si ri-trasferiranno in Inghilterra e stanno facendo fuori il magazzino... Può essere che nelle prossime due settimane gli arrivi ancora qualcosa (che ho opzionato), ma non è sicuro.
In ogni caso sto seguendo entrambe le strade, TA aquaculture e 123aquatics... se avete altri suggerimenti...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto