• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Hypancistrus zebra L046

Enrico ti volevo chiedere gli Hypancistrus zebra L046 li tieni in vasca da soli? eventualmente possono convivere con qualche ciclide del sud America?[?]
 
Spiderman ha scritto:

Enrico ti volevo chiedere gli Hypancistrus zebra L046 li tieni in vasca da soli? eventualmente possono convivere con qualche ciclide del sud America?[?]

Si, rigorosamente da soli. Se non miri alla riproduzione e hai tanti litri a disposizione puoi tenerli tranquillamente con ciclidi reofili sudamericani o con altri pesci da corrente forte.

Ciao Enrico
 
pike_cichlids ha scritto:

...
Si, rigorosamente da soli. Se non miri alla riproduzione e hai tanti litri a disposizione puoi tenerli tranquillamente con ciclidi reofili sudamericani o con altri pesci da corrente forte.

Ciao Enrico
A questo punto diventa quasi obbligatoria una pompa di movimento. O no [?]
 
pike_cichlids ha scritto:

Spiderman ha scritto:

Enrico ti volevo chiedere gli Hypancistrus zebra L046 li tieni in vasca da soli? eventualmente possono convivere con qualche ciclide del sud America?[?]

Si, rigorosamente da soli. Se non miri alla riproduzione e hai tanti litri a disposizione puoi tenerli tranquillamente con ciclidi reofili sudamericani o con altri pesci da corrente forte.

Ciao Enrico

Capito..purtroppo non ho molti litri a disposizione quindi li terrò soli..grazie;)
 
I miei Zebrotti crescono...una fatica per fotografarli...


Immagine:
2011629231853_L046.JPG

34,21KB

;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto