• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

i figli della mia coppia di leleupi

ciao ragazzi è un pò che non ci sentiamo vi voglio far sapere che come da titolo la mia coppia di leleupi da circa 4 mesi hanno circa una trentina di avanotti ,vi allego un paio di foto che sono riuscito a fare ,non sono un granchè 034.jpg 035.jpg
 
Peccato Roberto le foto sono sfocate e non si riesce bene a vedere il profilo dei pesci riesci con un video....:104:
 
complimenti per i piccolini!! si si, sono curioso anche io prova a fare qualche altra foto per documentare l'evento :)
 
R: i figli della mia coppia di leleupi

Bè io riesco.a vedere.che sono sicuramente grandi quanto i miei multifasciatus adulti. :D:D:D
Complimenti cmq. È sempre emozione vedere i piccoli e arrivare alla riproduzione. :):):thumbup::thumbup::thumbup::D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Secondo me sono leleupi ma la pinna e' dovuta alla colorazione più' brillante sui bordi delle pinne:100: però'....
 
ma è il colore azzurrino in trasparenza che non capisco, i miei avannotti leleupi sono sempre stati color sabbia, è vero che ho riprodotto solo una coppia e quindi ho pochi esempi per confrontarli...
 
Boh...adesso mi viene il dubbio che quelli vicino al vetro frontale non siano "fratelli" di quelli contro la roccia scura.....
 
Ma ci sono solo leleupi in quella vasca? così ci togliamo il dubbio :)
Da queste foto così sfocate è difficile dedurre qualcosa. Se riesci foto migliori o un piccolo video sarebbero d'aiuto
 
chiedo scusa se rispondo solo ora ,ma a causa di un virus del compiutur ho potuto solo ora rispondere ,nella vasca ho una coppia di leleupi e una di julidochromis che anche questa ha figliato ,ma le foto che vi avevo detto non molto chiare riquardano gli avanotti dei leleupi
 
Sono molto belli complimenti. :D se riuscissi a fare una foto piu chiara sarebbe sicuramente meglio per sfamare la nostra curiosità... :104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto