MassimoB.
Utente
Ciao a tutti, qui vi posto alcuni dei miei ciclidi nani che allevo in vasche dedicate. Sono vasche allestite di recente, dovrebbero essere : dei Agassizi dei Viejita e dei Ramirezi. Il condizionale è d'obbligo, visto che conosco bene i ciclidi avendone sempre allevati, ma non mi sono mai addentrato come adesso ampliando le varietà. In particolare il negoziante credo mi abbia venduto delle femmine di Viedijita sostenendo che fossero una coppia di borrelli, e due maschi di Vedijita per una coppia, sul fatto che i vedijita fossero due maschi non avevo dubbi, quello che non sono sicurissimo e se le femmine sono due femmine vedijita, magari in questo potete aiutarmi, anche se da quanto ho letto probabilmente le vedijita sono probabilmente a loro volta degli incroci. Comunque eccoli qua, ditemi la vostra:
i valori delle vasche sono tutti intorno a :
gh 8
kh 3
ph 6.5
ora se ho capito bene i valori di ph devono scendere un pò in particolare per gli agassizi, io utilizzo acqua di osmosi avendo un impianto mio. voi come fate a far scendere i valori sotto il 6 ?
grazie
i valori delle vasche sono tutti intorno a :
gh 8
kh 3
ph 6.5
ora se ho capito bene i valori di ph devono scendere un pò in particolare per gli agassizi, io utilizzo acqua di osmosi avendo un impianto mio. voi come fate a far scendere i valori sotto il 6 ?
grazie